Chou-Fleur

Vi ricordate di quella specie di sondaggio popolare della San-x per scegliere il nuovo personaggio da lanciare sul mercato? Bene, con l’inizio del nuovo anno l’azienda giapponese è pronta a far debuttare nei negozi la sua nuova coniglietta (non a caso il 2011 è l’anno del coniglio, secondo l’oroscopo cinese): Chou-Fleur!

Chou-Fleur

La coniglietta ricciolina Chou-Fleur assomiglia un po’ al vegetale da cui prende il nome: la parola francese chou-fleur significa, infatti, “cavolfiore”. I suoi migliori amici sono la gattina Pochette (“borsetta” in francese) e l’uccellino Chanson (“canzone”). Chou-Fleur ama la natura, la vita all’aria aperta ed è alla continua ricerca della felicità e della serenità… non a caso il suo motto è “spero che domani avremo un giorno migliore“!

Chou-Fleur

A partire da Febbraio, nei negozi giapponesi verranno messi in vendita set di carta da lettere, blocchetti, astucci e morbidi peluche, dove la fanno da padrone fantasie a pois e a righe.

Che ne pensate del nuovo arrivo?:D

By Alessandra 2
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

2 commenti

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.