Cose che ci piacciono: la nuova collezione “spaziale” Furla x Hello Kitty

This page is also available in English

Chi di voi ha buona memoria probabilmente ricorderà le adorabili mini-bag griffate Furla dedicate alla nostra cara Hello Kitty. A distanza di quasi un anno, la collaborazione tra il brand italiano e Sanrio si rinnova con una seconda collezione se possibile ancora più kawaii della prima, che vede come guest star d’eccezione la coniglietta My Melody. Allacciate le cinture (e le borsette)!

Furla x Hello Kitty
©Furla/Sanrio

Se la precedente collezione era dedicata alle più belle città d’arte italiane, stavolta Furla ci porta nello spazio profondo. Hello Kitty e My Melody sono infatti le nostre guide d’eccezione alla scoperta dell’universo, tra pianeti, lune e costellazioni. Oltre alle borsette, ci sono anche portafogli, portamonete, bandeau di seta e pattine per personalizzare la propria borsa Metropolis.

  • Furla x Hello Kitty
    ©Furla/Sanrio

  • Furla x Hello Kitty
    ©Furla/Sanrio

  • Furla x Hello Kitty
    ©Furla/Sanrio

La nuova collezione Furla x Hello Kitty è per il momento disponibile soltanto nello shop americano, a prezzi che oscillano tra i 420 e gli 80 Euro. Eh sì, non sono molto economiche (anzi, costano ancora più della vecchia collezione). Ma ciò non toglie che siano adorabili! Piacciono anche a voi?

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 19 Maggio 2019
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.