Furla x Hello Kitty: borse kawaii per chi può permettersele

This page is also available in English

La collezione che vi facciamo vedere oggi finisce di diritto nella categoria “guardare, ma non comprare”. Non perché non sia carina, tutt’altro. Il problema arriva guardando il cartellino del prezzo. Hello Kitty infatti ha unito le forze con Furla per realizzare una versione kawaii della Metropolis, una delle borse del brand italiano più famose e amate, ma non per tutte le tasche. Un must have per le appassionate di moda e di Hello Kitty.

Furla x Hello Kitty
©Furla/Sanrio

La collezione Hello Kitty di Furla (in edizione limitata) è ispirata all’Italia e alle sue città più belle: da Milano a Roma, da Napoli a Venezia, senza dimenticare Bologna e Firenze. Le stampe allegre e vivaci vedono Hello Kitty impegnata in un tour della nostra penisola, mentre anche lei indossa a tracolla la Metropolis di Furla. La collezione comprende anche beauty case, portachiavi e portatessere, abbinati alle adorabili mini-bag.

  • Furla x Hello Kitty
    ©Furla/Sanrio

  • Furla x Hello Kitty
    ©Furla/Sanrio

  • Furla x Hello Kitty
    ©Furla/Sanrio

Tutto molto carino, tutto molto chic, ma come abbiamo detto dal prezzo non accessibile a tutti. Le borse infatti sono vendute a partire da 295 Euro, mentre gli accessori oscillano tra i 60 Euro dei portachiavi e i 130 dei beauty case. Insomma, sono fuori budget per la maggior parte di noi, ma con i saldi alle porte forse i prezzi potrebbero calare. Voi ne comprereste una se ne aveste la possibilità?

P.S. Grazie a Miria che ci aggiorna sempre sulle ultime novità fashion!

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 2 luglio 2018
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.