Asos presenta la nuova collezione dedicata a Hello Kitty

This page is also available in English

Due settimane fa, vi abbiamo fatto vedere delle borse di Hello Kitty decisamente non alla portata di tutti. La collezione che vi mostriamo oggi invece rientra per fortuna nel budget di noi comuni mortali. È stata realizzata da Asos, il celebre negozio di moda online, e finirà di sicuro nella wishlist di molte di voi.

Asos x Hello Kitty
©Asos/Sanrio

La nuova collezione Asos x Hello Kitty per l’estate 2018 segue quella presentata lo scorso anno e, in parte, ancora disponibile (con un bello sconto) sul negozio online. Ce n’è un po’ per tutti i gusti e per tutte le esigenze: t-shirt e pantaloni sportivi, jeans e giubbini casual e anche abiti e scarpe perfette per la sera o per un party. In primo piano c’è sempre il mitico fiocchetto di Hello Kitty, che spicca su molti capi della collezione. La nostra preferita è sicuramente la coloratissima giacca in denim: non è ancora disponibile nel negozio italiano, ma speriamo lo sia presto.

  • Asos x Hello Kitty
    ©Asos/Sanrio

  • Asos x Hello Kitty
    ©Asos/Sanrio

  • Asos x Hello Kitty
    ©Asos/Sanrio

  • Asos x Hello Kitty
    ©Asos/Sanrio

  • Asos x Hello Kitty
    ©Asos/Sanrio

  • Asos x Hello Kitty
    ©Asos/Sanrio

  • ©Asos/Sanrio

Come dicevamo all’inizio, i prezzi della collezione Asos x Hello Kitty non sono troppo elevati. Si va dai 40-60 euro per i capi più casual ai 100 per quelli più eleganti. Insomma, nella media per prodotti del genere. Vi piace questa nuova collezione?

By Alessandra 1o
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 16 luglio 2018
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Nora

La giacca in denim è anche la mia preferita! <3