Cose che ci piacciono: le nuove blind box di Pusheen

This page is also available in English

Non sappiamo voi, ma noi andiamo matte per le blind box! Ci piace un sacco scoprire scoprire cosa c’è dentro la scatolina e ancora di più ci piace acquistare le collezioni complete così da evitare doppioni. Oggi vi facciamo vedere le nuove blind box appena uscite su Hey Chickadee, il negozio ufficiale di Pusheen: non sono adorabili?

Pusheenimals
©Hey Chickadee

Si chiamano Pusheenimals e sono i protagonisti della settima serie di blind box dedicata a Pusheen. Questa volta, il gatto più famoso del web si trasforma in 8 animali diversi, uno più carino dell’altro: foca, leone, panda, panda rosso, ghepardo, narvalo, tigre e un animale misterioso (avete indovinato quale dalla sagoma qui sotto?).

Pusheenimals
©Hey Chickadee

Potete acquistare le singole blind box Pusheenimals su Hey Chickadee (purtroppo non è possibile ordinare la collezione completa), dove sono disponibili anche alcune delle passate collezioni. Qual è il vostro Pusheenimal preferito?

By Alessandra 1o
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 23 luglio 2018
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Nora

Mi piacciono tanto il leone e il ghepardo! <3