Framboiloulou

Il 14 Ottobre farà il suo debutto nei negozi giapponesi Framboiloulou (dove “framboi” sta per “lampone”), il nuovo personaggio made in Sanrio! I protagonisti sono la piccola bambina francese Loulou ed il suo inseparabile orsacchiotto di peluche, un amico fidato che è sempre al suo fianco. La linea, dominata dal rosa e dal nero e da fantasie a pois, è destinata alle ragazze dai 18 ai 30 anni, che amano il romanticismo e le delicate atmosfere parigine. Gli item proposti sono pensati per adattarsi allo stile di vita della tipica “office lady” e sono quindi destinati ad essere utilizzati sia in casa, che in ufficio, che come accessori da borsetta.

Framboiloulou

La Sanrio dimostra di pensare anche alle sue clienti più “mature” e questo ci fa molto piacere, visto che apparteniamo a questa categoria!:P Questa nuova linea sembra anche molto carina, il design allo stesso tempo kawaii e sobrio ci piace parecchio (e poi andiamo matte per fiocchi, pizzi e rouches!:love:). Voi che ne pensate? Vi piace Framboiloulou?

By Alessandra 2
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

2 commenti

  1. *_* è tenerissima, anche io adoro pois, fiocchi e soprattutto la como rosa/nero
    l'orsetto più grande della bimba, poi, è troppo carino!

  2. sono bellissimi, anchio adoro pizzi, pois & c.  speriamo che arriverà anche in italia! :))

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.