In Giappone: i Little Twin Stars incontrano Cardcaptor Sakura

This page is also available in English

Una nuova adorabile collaborazione ha appena fatto il suo debutto nei negozi giapponesi. I protagonisti sono i gemellini Little Twin Stars, che per l’occasione incontrano i personaggi di uno dei manga/anime più amati di sempre: Cardcaptor Sakura. Ecco le carinissime illustrazioni!

Cardcaptor Sakura x Little Twin Stars
©Sanrio/CLAMP

Una notte Kiki e Lala incontrano in un sogno una strana ragazza. Lei si chiama Sakura e vola tra le nuvole con una bacchetta e un mazzo di carte. Ma Sakura non è da sola, con lei ci sono anche i suoi amici Tomoyo, Syaoran e ovviamente Kero-chan. È così che avviene il magico incontro tra i gemellini Sanrio e personaggi creati dalle CLAMP, tornati di recente con un nuovo manga e una nuova serie tv intitolata Clear Card.

  • Cardcaptor Sakura x Little Twin Stars
    ©Sanrio/CLAMP

  • Cardcaptor Sakura x Little Twin Stars
    ©Sanrio/CLAMP

La collaborazione tra Little Twin Stars e Cardcaptor Sakura ha debuttato l’11 Agosto con una serie di eventi speciali a Puroland, il parco divertimenti Sanrio. Qui i visitatori hanno potuto dare un’occhiata in anteprima ai prodotti realizzati per l’occasione (tra cui borse, portachiavi, custodie per iPhone), prima della messa in vendita ufficiale nei negozi, prevista per il 18 Agosto. Vi piace questa collaborazione da sogno?

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 20 agosto 2018
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.