I Little Twin Stars salgono in groppa ai My Little Pony

This page is also available in English

Dopo aver collaborato, ormai qualche anno fa, con gli Orsetti del Cuore, i Little Twin Stars tornano negli anni Ottanta per incontrare altri idoli della nostra infanzia: i My Little Pony. Ha appena debuttato in Giappone, infatti, un pop-up cafè dedicato all’inedito team di personaggi, preludio di una nuova collezione di accessori che farà impazzire le fan dei gemellini Sanrio e dei pony Hasbro.

My Little Pony x Little Twin Stars
©Sanrio/Hasbro

A dare il via alla collaborazione è il My Little Pony x Little Twin Stars Cafè, locale che propone una serie di 6 drink dedicati a ognuno dei protagonisti di L’Amicizia è Magica, la serie animata che ha visto il grande ritorno dei pony in televisione. C’è per esempio la soda azzurro cielo di Rainbow Dash o il cocktail alla frutta di Fluttershy. Sarà possibile assaggiarli e ricevere in regalo i gadget creati per l’occasione al Collaboration Café di Harajuku, a Tokyo, fino al 16 Settembre.

My Little Pony x Little Twin Stars
©Sanrio/Hasbro
My Little Pony x Little Twin Stars
©Sanrio/Hasbro

Questo però è solo l’inizio! Sanrio e Hasbro hanno infatti realizzato tutta una serie di accessori a tema. Il lancio è previsto per metà Settembre, ma è già possibile accaparrarsi un’anteprima a KIDDYLAND, il famoso negozio di giocattoli di Harajuku, dove è allestito fino al 7 Settembre un pop-up store dedicato ai My Little Pony e ai Little Twin Stars. La collezione è stata soprannominata “Yumekawa Pop”, una combinazione tra il mondo pop e colorato dei My Little Pony e quello sognante dei Little Twin Stars.

My Little Pony x Little Twin Stars
©Sanrio/Hasbro
My Little Pony x Little Twin Stars
©Sanrio/Hasbro

Cosa ne pensate di questa nuova collaborazione kawaii?

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 3 settembre 2018
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.