Tonymoly in Italia da Sephora: 3 prodotti che vi consigliamo e 3 che vorremmo provare

This page is also available in English

Se siete appassionate di make up l’avrete di certo già saputo: sta per arrivare in Italia il brand coreano di cosmetici Tonymoly, che verrà distribuito a partire dal mese di Maggio in esclusiva nelle profumerie Sephora. Conoscevate già Tonymoly o ne avevate solo sentito parlare? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul brand in arrivo e la mini selezione dei nostri prodotti preferiti.

Tonymoly

Tonymoly (tutto attaccato) nasce nel 2006 in Corea e si caratterizza da un lato per le confezioni originali e kawaii e dall’altro per l’approccio eco-friendly al make up, con l’utilizzo di ingredienti naturali (come bambù, alghe e te verde) e una politica cruelty free. Il brand ha negozi in tutto il mondo e per il momento era presente nel mercato europeo solamente in Spagna. In Italia, come vi abbiamo già detto, potrete trovare i prodotti Tonymoly nei negozi Sephora a prezzi molto convenienti (dovrebbero aggirarsi dai 6 ai 15 Euro, come riporta Beautydea, dove trovate maggiori dettagli).

Tra un acquisto e l’altro nei negozi online specializzati in prodotti di bellezza asiatici, ci è capitato di comprare qualcosina di Tonymoly, ma non vediamo l’ora di poterli finalmente acquistare anche in Italia da Sephora! Ecco quindi la nostra piccola selezione con i 3 prodotti che abbiamo già provato e che vi consigliamo e i 3 che siamo curiose di provare.

Tonymoly

I nostri consigli:

  • Petite Bunny Mist: perché è rinfrescante e perfetta da portare in borsa d’estate.
  • Panda’s Dream So Cool Eye Stick: perché la confezione è adorabile ed è un must-have per noi che lavoriamo a lungo davanti a uno schermo.
  • Banana Hand Milk: perché è profumatissima e rende le mani morbide.

Tonymoly

La nostra lista degli acquisti:

  • Petite Bunny Gloss: perché i colori sono fantastici e andiamo matte per la confezione con le faccine.
  • I’m Real Mask: perché ogni maschera in tessuto ha diversa funzioni e ingredienti naturali e vogliamo provarle tutte!
  • Egg Pore Tightening Cooling Pack: perché ci incuriosisce molto la consistenza spumosa di questa maschera.

E voi avete già dei preferiti?

By Alessandra 2
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


2 commenti

  1. Wow!! ** E si sa già quali prodotti venderanno della Tonymoly? 🙂 Ne avevo sentito solo parlare, ma mi piace che sia anche cruelty free!

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.