Natale kawaii: 5 regali che vorremmo ricevere

This page is also available in English

Il Natale si avvicina ed è tempo di preparare i pacchetti da donare agli amici e a tutte le persone a cui vogliamo bene. A corto di idee? Beh, non siete le uniche! Noi però vogliamo darvi una mano in una maniera forse un po’ insolita, cioè consigliandovi i cinque regali che vorremmo trovare sotto l’albero – e che magari faranno piacere anche alla vostra migliore amica o, perché no, a voi stesse. Non c’è niente di male nel farsi un auto-regalo a Natale, no? Ecco la nostra lista.

Kawaii Christmas

  • Kawaii Christmas
    Cancelleria e materiale per hand lettering. Tra i nostri hobby del 2017 c’è l’hand lettering e siamo sicure di non essere le sole. Per questo, sotto l’albero ci piacerebbe trovare penne e pennarelli, magari il set pastelloso della Tombow. Qualche consiglio in più: se siete delle principianti, vi suggeriamo l’ottima guida pratica “The Ultimate Brush Lettering Guide“, di Peggy Dean. Per quanto riguarda le penne, le nostre preferite sono le Pentel Brush Sign: i colori forse sono così così, ma sono perfette per l’hand lettering.
  • Kawaii Christmas
    Gioielli da favola. Di solito, non andiamo pazze per i gioielli, ma la collezione Disney’s Couture Kingdom è l’eccezione che conferma la regola! La linea di bijoux infatti è ispirata ai personaggi e alle storie più belle della Disney ed è semplicemente adorabile. I nostri preferiti sono il braccialetto con chiave di Alice nel Paese delle Meraviglie, quello con la rosa de La Bella e La Bestia e la bellissima collana placcata oro rosa di Cenerentola.
  • Kawaii Christmas
    Make-up kawaii. Lo sapevate che Sanrio ha realizzato una linea di make-up e accessori per il trucco super carina? Noi sì, perché ce l’abbiamo nella nostra lista dei desideri! Molto probabilmente è impossibile che Babbo Natale faccia in tempo a metterla sotto l’albero, ma nulla vieta di farsi un auto-regalo natalizio posticipato. A noi piace tantissimo lo specchio e il tris di creme per le mani dei Little Twin Stars!
  • Kawaii Christmas
    Musica evergreen. Non sappiamo voi, ma a noi ogni tanto sale la nostalgia e ci mettiamo ad ascoltare le vecchie sigle dei cartoni animati. Potete immaginare la nostra gioia quando, il mese scorso, è uscito Duets, il nuovo album di Cristina D’Avena con 16 successi della nostra infanzia riarrangiati e interpretati con altri grandi artisti italiani. Non poteva di certo mancare nella nostra letterina per Babbo Natale.
  • Kawaii Christmas
    Sorpresa nella sorpresa. Anche questo è un regalo che non arriverebbe in tempo per Natale, ma ogni scusa è buona per festeggiare anche a Gennaio! Una subscribe box kawaii è un dono perfetto per chi ama le sorprese perché non sai mai cosa c’è dentro. Secondo noi, è il periodo giusto per regalare e regalarsi una bella Japan Candy Box. In fondo, è la versione riveduta e aggiornata della calza della Befana, no?

P.S. Se siete ancora in alto mare con i regali di Natale, vi diamo un altro piccolo consiglio. Iscrivetevi alla nostra Happy Mail: questo venerdì arriverà a tutti gli iscritti un freebie perfetto per aiutarvi nell’impresa!

Lascia un commento

avatar