Il Giappone a Lucca Comics a ritmo di musica.

Come vi avevamo promesso, dopo le anticipazioni sui primi ospiti ed eventi direttamente dal Giappone, ecco qualche altra news per tutti i nippofili che saranno con noi a Lucca Comics 2011!

Dj Kazu al Japan Palace

Cominciamo dalla musica! Il 29 e il 30 Ottobre, il Lucca Comics ospiterà il Dj set di Dj Kazu, uno dei migliori deejay del Giappone e ospite fisso del programma musicale della NHK “Music Japan”. Se volete ascoltare del buon J-Pop e magari scoprire qualche nuova canzone, l’appuntamento è al piano terra del Japan Palace!

Dj Kazu

Tutti a ballare al Japanation!

Sul palco del Lucca Comics (al Baluardo San Paolino) quest’anno salirà anche la musica giapponese! Oltre al concerto dei ST.WWR e Pinky Doodle Poodle, potremo assistere anche a Japanation, uno spettacolo che promette di farci ballare al ritmo della dance giapponese! Dj Kaya porterà sul palco passato e presente della musica del Sol Levante, mescolando J-Pop, Visual, anime song e enka, la musica leggera tradizionale, con l’elettronica e coreografie coinvolgenti. Una serata da non perdere per divertirsi insieme e farsi trascinare dall’entusiasmo e lo spirito del Giappone, il 30 Ottobre alle ore 21:30!

Japanation

Nei prossimi giorni, altre info sugli eventi a tema giapponese a Lucca Comics e una piccola sorpresa da parte nostra per chi verrà alla fiera!:D

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.