I Little Twin Stars incontrano gli Orsetti del Cuore

C’erano una volta gli anni Ottanta. Molti di noi ricorderanno con nostalgia i giocattoli che ci hanno fatto compagnia in quel periodo (ai più smemorati consigliamo di rinfrescarsi la memoria dai nostri amici di Nijirain). Mentre in Giappone spopolavano i Little Twin Stars, dalle nostre parti le bambine andavano pazze per gli Orsetti del Cuore, i personaggi inventati da American Greetings che sono stati l’oggetto del desiderio per tutte le trentenni (o quasi) di oggi.

Little Twin Stars x Care Bears

Qualche settimana fa, la Sanrio ha annunciato la collaborazione che farà di certo sobbalzare tutte le figlie degli anni Ottanta: Kiki e Lala si tuffano nel mondo degli Orsetti del Cuore… e viceversa! La collezione, infatti, sarà ambientata nella città di Tantamore e nel mondo dei Little Twin Stars, con due design differenti che rispecchiano lo stile dei personaggi. In fondo, vivono tutti sulle nuvole!

Little Twin Stars x Care Bears

La collezione verrà messa in commercio tra la primavera e l’estate del 2014. Noi non vediamo l’ora di scoprirla, e voi?

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.