Ecco i Pankunchi!

Dopoi Lloromannic, la Sanrio ha presentato un’altra nuova linea di personaggi, ovvero i Pankunchi, un panda ed i suoi amici di pane!

Il protagonista è Pan-kun, un piccolo panda che decide di scappare di casa perchè stanco di mangiare bambù come tutti i suoi simili! Durante la fuga si imbatte in Shokupan: anche lui era scappato (dalla panetteria) dopo aver scoperto la sorte dei suoi simili, ricoperti di marmellata! Il terzo fuggitivo è Koppepan (che assomiglia pericolosamente a Creampan di Kogepan), sconvolto nel vedere i rimasugli dei panini barbaramente gettati nella spazzatura! Tutti e tre trovano rifugio all’interno di una tasca (dei pantaloni di un poveraccio XD) un pò speciale dato che li trasporta nello strano mondo di Tan-Pan-Town!

I Pankunchi hanno anche il loro bel sito dedicato, ovviamente ancora un pò scarno ma dal quale potete godervi i filmatini che ne presentano la storia. Qua sotto ecco il primo dei tre filmati, che racconta la storia di Pankun. Per vedere gli altri due volate sul sito ufficiale e cliccate sulle freccette che trovate in basso 😀

By Alessandra 4
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


4 commenti

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.