Ecco i Pankunchi!

Dopoi Lloromannic, la Sanrio ha presentato un’altra nuova linea di personaggi, ovvero i Pankunchi, un panda ed i suoi amici di pane!

Il protagonista è Pan-kun, un piccolo panda che decide di scappare di casa perchè stanco di mangiare bambù come tutti i suoi simili! Durante la fuga si imbatte in Shokupan: anche lui era scappato (dalla panetteria) dopo aver scoperto la sorte dei suoi simili, ricoperti di marmellata! Il terzo fuggitivo è Koppepan (che assomiglia pericolosamente a Creampan di Kogepan), sconvolto nel vedere i rimasugli dei panini barbaramente gettati nella spazzatura! Tutti e tre trovano rifugio all’interno di una tasca (dei pantaloni di un poveraccio XD) un pò speciale dato che li trasporta nello strano mondo di Tan-Pan-Town!

I Pankunchi hanno anche il loro bel sito dedicato, ovviamente ancora un pò scarno ma dal quale potete godervi i filmatini che ne presentano la storia. Qua sotto ecco il primo dei tre filmati, che racconta la storia di Pankun. Per vedere gli altri due volate sul sito ufficiale e cliccate sulle freccette che trovate in basso 😀

By Alessandra 4
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 12 Agosto 2020
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
reira
16 anni fa

che teneri… un po’ mi dispiace di aver appena addentato una fetta biscottata spalmata di burro e marmellata

juli lai
16 anni fa
juli lai
16 anni fa

hello julia i love kawaii yeah …i know this is off the subject but i luv anime too! >.<

kuropanda;
kuropanda;
14 anni fa

sono bellissimi *ççç*
*ama i panda*