Doppio anniversario alla Sanrio: i 40 anni di My Melody e dei Little Twin Stars

Hanno 40 anni eppure non li dimostrano affatto! Dopo le celebrazioni per i 40 anni di Hello Kitty, nel 2015 è tempo di un doppio festeggiamento: il compleanno di My Melody e dei Little Twin Stars. La Sanrio ha pubblicato nei giorni scorsi i concept (e i primi accessori) che saranno alla base delle celebrazioni per l’anniversario di due loro personaggi più popolari, che proprio in questo periodo stanno vivendo una seconda giovinezza.

My Melody - Little Twin Stars

Il tema scelto per i 40 anni di My Melody (compiuti proprio ieri!) è la comprensione e l’empatia, in altre parole “omoiyari“, termine giapponese che indica proprio il rispetto e l’accettazione reciproca. Per far sbocciare questo sentimento nei cuori delle persone, My Melody ha scelto la coloratissima e rigogliosa natura di Maryland, la foresta in cui vive con i suoi amici. Per l’occasione, nel Sanrio online store è stata aperta una sezione speciale del negozio tutta dedicata a My Melody, che raccoglierà i prodotti realizzati per l’anniversario. A partire da agosto, inoltre, Puroland si tingerà di rosa per una serie di eventi speciali, tra cui una mostra e un cafè.

My Melody

Per i Little Twin Stars la parola d’ordine invece è Twinkleforever, cioè “luccica per sempre”. Kiki e Lala si ricoprono così di brillanti gemme per portare ancora più luce e dolcezza nel mondo, andando incontro mano nella mano a un brillante futuro. Tra le prime collaborazioni annunciate per il quarantesimo anniversario, quella con la Converse che produrrà un’edizione speciale delle sue celeberrime Chuck Taylor dedicata proprio a Kiki e Lala.

Little Twin Stars

Little Twin Stars x Converse

In attesa di scoprire tutte le sorprese che i Little Twin Stars e My Melody hanno in serbo per festeggiare insieme a noi il loro quarantesimo compleanno, vi chiediamo: quale dei due concept preferite?

By Alessandra 1o
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Un commento

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.