Cose che ci piacciono: la collezione Sailor Moon x My Melody

Potere del kawaii, vieni a me! Le celebrazioni per i 25 anni dell’anime di Sailor Moon sono in pieno svolgimento e nei giorni scorsi è stata annunciata una nuova collezione in collaborazione con Sanrio che vedrà insieme per la prima volta le guerriere che vestono alla marinara e la coniglietta My Melody. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Sailor Moon x My Melody
©Sanrio/Naoko Takeuchi

La collezione Sailor Moon x My Melody è composta da una serie di accessori per la casa che comprende beauty case, tovaglietta, sali da bagno, shopper bag, specchietti da borsa, elastici per capelli, cartelline, tazza, contenitore multiuso e uno speciale portagioie. Sono uno più carino dell’altro e tutti con le speciali illustrazioni realizzate per l’occasione.

Sailor Moon x My Melody
©Sanrio/Naoko Takeuchi

Purtroppo, non sarà possibile acquistare la linea Sailor Moon x My Melody nei negozi. Tutti gli accessori infatti saranno messi in palio a partire da settembre nella speciale lotteria a cui si potrà partecipare nei negozi Seven-Eleven in Giappone. Non disperate però: è probabile che qualcuno dei premi spunterà in vendita su eBay o in qualche altro sito del genere (drizzate le antenne, collezioniste)!

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *