Sanrio Flash News #8

Riassuntone delle ultime novità Sanrio delle scorse settimane è_é/

In attesa della prossima uscita del Cinnamoroll Movie (atteso, pare, per il 7 Dicembre), la Sanrio ha attivato una massiccia campagna promozionale dedicata al cagnolino dalle lunghe orecchie! Uno degli eventi più attesi, previsto per metà agosto, è il debutto nei negozi dei Lloromannic, già beniamini degli appassionati! Debuttano anche i gemellini Coco e Nuts, attesi negli scaffali per la seconda settimana di agosto!
Le Cinno-attività non si limitano a questo… infatti, tantissimi nuovi gadgets speciali sono arrivati o arriveranno nei negozi giapponesi e statunitensi e sono attese tante iniziative dedicate ai fan, come incontri con Cinno in pelo e ossa XD

L’altro attesissimo evento estivo è sicuramente la HK Selecion! Per l’occasione è stato aperto un mini-sito dedicato alla rassegna e vendita degli ultimi e sensazionali gadgets della gattina! Sfogliando le pagine, potete dare un’occhiata più da vicino alle meraviglie realizzate con i cristalli Swarovsky che saranno messe in vendita durante la Selection, nonchè alcune delle ultime collaborazioni con celebrità giapponesi, come la linea Hello Kitty x Yakkun Sakurazuka, con protagonista la liceale yankee interpretata dall’attore e doppiatore Yasuo Saitō.

Sempre in tema di collaborazioni, la Sanrio sta per presentare una nuova linea creata da hNAOTO, brand giapponese firmata dal giovane designer goth-punk Hirooka Naoto. La nuova linea ricalca in un certo senso la precedente e celeberrima collaborazione con Novala Takemoto, uno dei guru dello stile Gothic Lolita in Giappone (nonchè designer per la famosissima boutique "Baby, The Stars Shine Bright"), che ha firmato qualche anno fa la collezione Hello Kitty Pour Lolita 😀 Anche in questo caso è un successo assicurato!

Nuovi gadgets targati Sugarbunnies! I dolcissimi coniglietti sono ora protagonisti della linea Garden, con tema il giardinaggio e la natura! Novità anche per Kitty che ci presenta Sanrio Elegant K, linea dedicata a raffinati mobili da camera. Per ogni mobile (scrivania, dresser e armadio) è possibile scegliere ogni dettaglio, dalle decorazioni ai pomelli dei cassetti.

E’ sbarcato nelle librerie giapponesi il terzo capitolo di Hello Kitty Doki, il primo manga dedicato a HK, pubblicato sulle pagine della shoujo-rivista Ribon! Prosegue inoltre la serializzazione mensile, sempre su Ribon, di Momobuta con le avventure della maialina-pesca 😀

By Alessandra 5
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

5 commenti

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.