Recensione: Sticker Swaps, gli adesivi di Dicembre

Il mese scorso vi avevamo parlato di Sticker Swaps, un nuovo abbonamento per ricevere a casa ogni mese una busta di adesivi da collezionare e scambiare. Pochi giorni fa, abbiamo ricevuto l’edizione di Dicembre, ancora più ricca e carina della precedente. Ecco cosa c’era dentro!

  • Sticker Swaps
  • Sticker Swaps
  • Sticker Swaps

Come vi avevamo già raccontato, Sticker Swaps nasce come modo per condividere la passione per gli adesivi e per far conoscere il lavoro di alcuni bravissimi designer da tutto il mondo (quelli di questo mese sono The Cloud Artist, Kawaii Krissy, David Millar, Live Design Co, Sena Kaito, Stabby Gabby). Ogni busta comprende una serie di adesivi con illustrazioni di artista e alcuni sticker casuali (e sempre diversi) che provengono dalla collezione degli ideatori di Sticker Swaps. Nel nostro brevissimo video, una veloce occhiata agli adesivi di Dicembre!

Anche questa volta, Sticker Swaps ci ha sorpreso con tantissimi adesivi originali! I featured stickers di Dicembre sono davvero carinissimi: qual è il vostro preferito? Potete iscrivervi a Sticker Swaps e ricevere subito la vostra busta di stickers tramite il sito e approfittare dello sconto sul primo abbonamento usando il codice BLOG50.

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *