Recensione: scoprite con noi la nuova WOWBOX

Torniamo a farvi vedere cosa abbiamo trovato nella WOWBOX, anzi… nella nuova WOWBOX! Come vi avevamo già accennato, infatti, dal mese scorso la subscription box a tema si è tutta rinnovata, con un nuovo logo, nuovo packaging e due temi nuovi di zecca da scegliere. La WOWBOX che abbiamo ricevuto è proprio una delle novità: la New & Limited, che contiene una selezione di snack in edizione limitata. Scoprite assieme a noi cosa c’è dentro!

WOWBOX

Come di consueto, la nostra WOWBOX taglia Large contiene dai 9 agli 11 snack dolci e salati, tra cui un prodotto speciale (di solito una bevanda, sempre molto apprezzata). La taglia Regular invece contiene dai 7 ai 9 articoli, mentre la Small è ora riservata solamente alla nuovissima WOWBOX Dagashi, tutta dedicata agli snack tradizionali (una bellissima idea, secondo noi).

  • WOWBOX
  • WOWBOX
  • WOWBOX
  • WOWBOX
  • WOWBOX

Questa volta, nella nostra WOWBOX New & Limited c’erano cose leggermente più strane del solito, tra patatine al pesce e gommose con pezzi di umeboshi (ve lo ricordate?). Nonostante l’odore, gli snack al polpo e al calamaro erano però piuttosto buoni e saporiti! Nel nostro video unboxing potete vedere tutto quello che abbiamo ricevuto e i nostri 3 prodotti preferiti: voi cosa avreste voluto assaggiare?

Se volete ricevere anche voi a casa vostra una WOWBOX piena di snack giapponesi, non dovete fare altro che visitare il sito wowbox.jp, scegliere il vostro tema preferito (che potete comunque cambiare in qualsiasi momento), la taglia, la durata dell’abbonamento e fare il vostro acquisto! È anche possibile disabilitare il rinnovo direttamente al momento dell’ordine: comodissimo se avete voglia di provare WOWBOX “senza impegno”! Fino al 30 Settembre inoltre potete approfittare di uno sconto usando il nostro coupon con il codice S-TJ7JLAQI o ricevere direttamente il 20% di sconto sugli abbonamenti da 6 e 12 mesi. Grazie mille a WOWBOX per averci spedito questa scatola e buon appetito!

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.