Recensione: il nostro shopping su TodTots

This page is also available in English

Pochi giorni fa, una nostra fortunata lettrice ha vinto un buono di circa 13 Euro per fare shopping su TodTots, negozio online specializzato in articoli di cancelleria kawaii. Ma cosa si può acquistare su TodTots con un budget tutto sommato limitato? Ve lo diciamo noi! Lo staff di TodTots ci ha permesso di scegliere alcuni dei nostri articoli preferiti dal negozio. Ecco cosa abbiamo ricevuto!

TodTots Review

Innanzitutto, vi ricordiamo che TodTots offre spese di spedizione gratuite in tutto il mondo. Il nostro pacchetto (perfettamente sigillato e imbottito) è arrivato a destinazione in poco più di 2 settimane, senza passare dalla dogana. Date un’occhiata con noi al contenuto!

Sulle nostre scrivanie non manca mai un calendario kawaii! Quello che abbiamo scelto da TodTots è un calendario perpetuo, con il classico datario da modificare a mano ogni giorno e altre caselline dedicate a meteo, ricorrenze o immagini di gatti random. Farà un figurone nell’ufficio di Debby!

TodTots Review

Per la serie “mai più senza”, non potevamo lasciarci sfuggire questi fantastici aggeggi per tenere in ordine i mille cavetti che abbiamo in casa. Specialmente se viaggiate spesso, sono utilissimi e sono disponibili in un sacco di modelli per tutti i gusti.

TodTots Review

Anche se non andiamo più a scuola da un pezzo, è sempre utile avere a portata di mano un righello. Noi ne abbiamo scelto uno carinissimo con il bordino traforato effetto pizzo. È carinissimo, ma anche molto resistente! Non potevamo poi farci mancare l’ennesimo rotolino di deco-tape. Questo è trasparente come un normale nastro adesivo, ma con decorazioni bianche per un effetto molto delicato.

TodTots Review

Passiamo finalmente all’immancabile reparto penne e blocchini! Se non potete vivere senza post-it attaccati qua e là sulla scrivania, su TodTots trovate tantissimi tipi di foglietti adesivi. E per prendere appunti, abbiamo scelto una fantastica penna gel con inchiostro arcobaleno: a mano a mano che si usa, il tratto della penne cambia colore! Il pennarello è invece un ritorno al passato: vi ricordate quelle penne dotate di punta colorata e punta bianca per cancellare dall’altro lato? Ecco, questa è la versione kawaii!

TodTots Review

La scatola portatutto di Rilakkuma infine è perfetta per mettere in un solo posto tutti gli oggettini di solito sparsi sulla scrivania, gli accessori da indossare più spesso o quelli per il makeup. È di plastica resistente e con due piccoli manici.

TodTots Review

Vi piacciono i nostri acquisti? Con meno di 15 Euro ci siamo portate a casa un sacco di cose! Visto che il ritorno a scuola si avvicina (e le ferie di chi lavora sono agli sgoccioli), noi vi consigliamo di visitare TodTots per fare un po’ di rifornimento di accessori kawaii da mettere nell’astuccio o portare in ufficio! Buono shopping! 😀

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.