Recensione: accessori kawaii da Blippo.com

Non c’è niente di più bello che ricevere un bel pacco via posta, soprattutto durante il periodo di Natale! Se ci seguite su Instagram e Twitter, saprete già che un paio di settimane fa il postino ci ha recapitato un pacchetto con mittente Blippo.com, uno dei migliori negozi online dove acquistare accessori e snack giapponesi, di cui vi avevamo già parlato in passato. Lo staff di Blippo ci ha inviato alcuni carinissimi accessori. Scopriteli con noi!

Blippo

Il nostro pacchetto è arrivato dopo circa 3-4 settimane di viaggio, perfettamente sigillato e protetto dagli urti. Nonostante la spedizione internazionale, non abbiamo avuto nessun problema con la dogana. Blippo offre la spedizione gratuita a tutti i suoi clienti, ma è possibile scegliere anche quella prioritaria o espressa con un piccolo sovrapprezzo. Pronte ad aprire la scatola? Nel video qui sotto, il nostro unboxing e una prima occhiata a ciò che abbiamo ricevuto!

Non sono carinissimi? Ecco qualche dettaglio in più sui nostri nuovi accessori (e i link per acquistarli).

  • Alpacasso Mini Purse: un piccolo borsellino extra morbido perfetto per contenere tutti gli oggetti di piccole dimensioni nella vostra borsa, dalle monetine alle cuffiette per ascoltare musica.
  • Lace Shoelaces: con questi, anche le scarpe da tennis più banali diventano subito più kawaii! Sono leggermente elasticizzati e disponibili in diversi colori. La qualità del pizzo è ottima e anche la lunghezza è perfetta (almeno per le mie scarpe). Occhio solo a trattarli con un pizzico di delicatezza, dato che sono più delicati dei lacci normali.
  • Hello Kitty pen: una penna davvero carinissima e molto comoda per scrivere, satinata al tocco. L’inchiostro è di colore nero e la punta è molto sottile. I ciondoli sul tappo si possono togliere ed essere riutilizzati come più vi piace.
  • Rilakkuma cookie sticks: in una sola parola, deliziosi! Sono prodotti dalla giapponese Kabaya, diretti concorrenti dei più famosi Pocky (di cui la sottoscritta è molto ghiotta). A differenza dei biscotti classici sono però “nudi”, senza rivestimento in cioccolato. Il loro sapore ricorda quello del burro e del miele: un po’ forte all’inizio, ma vi assicuro che uno tira l’altro!
  • Cupcake stickers: un set di adesivi 3d molto carino. La particolarità però sta nel retro, dove c’è la ricetta illustrata per cucinare dei veri cupcake, ovviamente in giapponese.

Blippo

Grazie mille allo staff di Blippo.com per la sua disponibilità! E se volete fare anche voi un po’ di shopping, approfittatene ora: sono appena iniziati i saldi! 😀

2 commenti

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.