Nuovi Anime Sanrio!

Grazie alla soffiata di Arashi (se non era per lui chissà quando l’avrei scoperto LOL), sono lieta di annunciare la terza stagione di Onegai My Melody, dal titolo "Onegai My Melody Sukkiri♪" (sukkiri significa qualcosa tipo "rinnovato, rinfrescato" XD)! L’anime sarà trasmesso tutte le domeniche mattina (a partire dal 1 Aprile, alle 9:30) da Tv-Osaka all’interno del contenitore Anime Lobby, in cui figura tra i presentatori anche Natsuki Kato, recentemente apparsa nel ruolo di Shigeru Okawahara nella seconda stagione dell’acclamatissimo drama Hana Yori Dango (che consiglio a tutti di vedere *_*).
Non ci sono ancora moltissime info su questa terza stagione, ma pare che la storia riprenda a Maryland, il magico regno dei sogni di cui My Melody sembra essere diventata nientemeno che principessa! La coniglietta, Kuromi e Baku passano le loro giornate a giocare e divertirsi, ma sembra che al castello si stia discutendo qualcosa molto importante… finchè improvvisamente MyMelody è chiamata di nuovo a scendere in azione!

Sul sito di Anime Lobby è possibile vedere le primissime immagini e anche un breve promo di presentazione della trasmissione e dei due anime in essa contenuti: Onegai My Melody e Robby Kerobby! Potete guardare il video anche qua sotto e sul nostro KawaiiTubo 😀

MyMelo non è la sola protagonista Sanrio nell’imminente nuova stagione degli anime in Giappone, infatti debuttano anche i Sugarbunnies, dal 3 Aprile su Tv-Tokyo alle 7:30 del mattino! Anche in questo caso non ci sono molte info al riguardo, anzi manco una se non il logo dell’anime (e se ce ne stanno, io non le ho trovate LOL) XD
UPDATE: è stato aperto il sito dedicato all’anime 😀

By Alessandra 1o
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Un commento

  1.  

    Ciao a tutti. Sono shiny e posso solo dirvi ke qst nuovo cartone è meraviglioso e che non vedo l’ora di ammirarlo in tv.   ^_^  ^_°!!! Ciao ciao!!!

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.