Novità Sanrio per il Giappone ed il resto del mondo

Si comincia con le ben 4 nuove collezioni di Gennaio di Sanrio Co. per l’occidente, disponibili da fine mese nei rivenditori autorizzati.
Nella Bouquet Series, Kitty si veste con un vestitino a scacchi e si circonda di fiori, portandoci una primaverile collezione di borse, oggetti di cartoleria e gadgets profumati.
Coloratissima è invece la Balloon Series, che vede il ritorno di Chi Chai Monchan, la scimmietta tutta rosa, che stavola esplora i cieli a bordo di una mongolfiera. La serie è quindi ovviamente tutta azzurra e comprende borse ed oggetti per la casa, come tazze e thermos.

Di nuovo Kitty con la romantica Lace Series, tutta tempestata di pizzi, merletti e dolcetti, in un tripudio di rosso, rosa e bianco! Un ottimo regalo per San Valentino XD
E per la gioia di Debba, la Cinnamoroll Skateboard Series! Il cucciolo bianco è anche uno spericolato skater e per la primavera ha deciso di deliziarci con le sue acrobazie. La collezione comprende borse, penne, quaderni e anche un bellissimo peluche 😀

Andiamo ora in Giappone, dove comincia a farsi sentire sempre di più il profumo dei fiori di ciliegio, protagonisti assoluti delle due nuove serie che sono state presentate proprio in questi giorni.
La Hello Kitty Sakura Tree Series ne è l’esempio lampante XD Kitty è circondata da fiori di ciliegio portati dal vento nelle borse, quaderni, cartelline che compongono questa collezione. In vendita son previsti anche degli speciali marshmallow alla ciliegia, biscotti al sapore di the e una crema alle foglie di ciliegio.

Primavera significa anche Hina Matsuri del 3 Marzo! Tradizione vuole che per l’occasione le famiglie mettano in bella mostra nelle loro case delle caratteristiche bambole raffiguranti la corte reale nel tradizionale vestito del periodo Heian (intorno all’anno Mille). Le bambole devono essere disposte secondo determinate regole e pare che servano a scacciare gli spiriti maligni dalla casa, ma se tenute esposte troppo a lungo porteranno sfortuna alle figlie femmine della famiglia, che non si sposeranno entro l’anno.
Ovviamente non potevano mancare le bamboline Sanrio! Ecco quindi Kitty/Daniel e Cinnamon/Mocha calarsi nei panni dell’Imperatore e dell’Imperatrice. Oltre a classici set di peluche ci sono anche phone strap e speciali confezioni di caramelle e marshmallow.

Per finire, è in uscita il numero di Febbraio di Strawberry News, la rivista ufficiale Sanrio, con la copertina tutta per Charmmy Kitty e sua sorella Honeycute (argh). In questo numero largo spazio per Eriko Kurosaki e la linea di prodotti che la vede protagonista assieme a Kitty-chan. Non possono mancare consigli su come avere mani perfette per San Valentino! Si parlerà anche delle nuove collezioni primaverili di Charmmy e Kitty. In regalo ci saranno due calamite a forma di tessere di puzzle 😀

Un commento

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.