New collections e novità kittose

La Sanrio ha recentemente pubblicato un paio di nuove collezioni invernali 😀

La Little Twin Stars Magical Colletcion vede i gemellini Kiki e Lala (aka Little Zoccoletti ©Ciala&Lila) a cavallo di una stella cometa, per salutare il Natale imminente (e festeggiare il loro compleanno) XD I gadgets sono ovviamente quelli classici: astucci, bustine, blocknotes, carta da lettere, phone strap… ma c’è anche una handbag e una serie di asciugamani 😀
Anche i Cinnamoangels hanno una collezione tutta nuova, ovvero la Cinnamoangels Heart Series, a tema… ospedaliero XD Infatti i piccoli amici di Cinnamon sono stavolta vestiti con camice e cappellino da infermiera, ovviamente tutto in stile kawaii e MOLTO rosa XD Oltre ai classici oggetti di cartoleria, la linea non poteva mancare di cerotti (ovviamente con i personaggi stampati sopra e con comoda bustina portadocumenti), cassettina del pronto soccorso e borsetta stile "dottore"!

Tante novità anche per Hello Kitty!
• La Sanrio propone un nuovo capitolo della collaborazione con la giovane (25 anni :O) designer giapponese Ayano Fukunoji, creatrice della brand Tink Pink (si scrive proprio così, sgrammaticato XD). I gioielli proposti nella linea Hello Kitty x Tink Pink sono veramente da sogno… guardare per credere XD Sempre sullo stesso genere, ecco una collezione di preziose spille in oro e argento… che ovviamente stanno più al sicuro in una cornice che attaccate ai nostri vestiti o borse XD Le spille, create per commemorare la nascita della catena asiatica di grandi magazzini Isetan, ovviamente sono in serie limitata.

• Per la serie kawaii e tecnologia, la Wacom ha recentemente immesso sul mercato giapponese una versione speciale della sua tavoletta grafica FAVO (che corrisponde al modello europeo Graphire4) dedicata ad Hello Kitty! Oltre ad una superficie coloratissima, in dotazione c’è anche un porta-pennagrafica ed edizioni speciali dei software solitamente inclusi, nonchè la possibilità di cambiare il colore o il motivo della base della tavoletta. Il prezzo è di 9975Yen, circa 66Euro (anche conveniente, rispetto alla mia graphire :O). From Gizmodiva.

• Nuovo arrivo nella collezione Winter Wonderland! La Sanrio, in collaborazione con l’azienda Princess, ha creato una serie di piccoli elettrodomestici targati HK. La linea comprende tostapane, bollitore, forno elettrico e macchina per il caffè (e non sono nemmeno rosa :P)!

Parallelamente, nuovi gadgets sono comparsi nello Store giapponese! La Sanrio ci propone una macchina per cucire, ferro da stiro, bollitore ed etichettatore, ovviamente total-pink XD Sempre per la casa, ma stavolta tipicamente giapponese, è il kotatsu (avete presente quei tavolini bassi e riscaldati che appaiono a volte nei manga/anime? in ogni caso, guardare qui a destra XD). Il set comprende tavolo, seggioline imbottite e ovviamente il futon. A completare il tutto c’è anche un pigiamino, coordinato col resto. Veramente un capolavoro *_* Infine, per chi volesse decorare la propria auto a tema HK, ora sono disponibili nuovi oggetti, come l’ormai indispensabile auricolare o una nuovissima ed elegante linea di cuscini copri-sedile. 

By Alessandra 5
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

5 commenti

  1. ma.. ma… pandapple??? il panda mela?? *O* oddio l’ho appena visto sul sito della sanrio! lo voglioooo *_*

  2. Ecco io stavo pensando di comprarmi una bella tavoletta grafica e ora mi spunta sta meraviglia…. come faccio a non volere QUESTA adesso??? *OOO*

    Questo blog sarà la mia droga, sappiatelo ù_u

     

  3. Sorella drogata çOç
    Cheppoi alla fine potrei farmela pure io la tavoletta kawaii, mi basta stampare un foglio di carta, ritagliarlo per bene e metterlo sotto il coperchietto trasparente rimuovibile della graphire :O Indipercui, possidenti di tablet con ripiani trasparenti rimuovibili, ora sapete come farvi una tavoletta grafica pucci comodamente a casa vostra XD

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.