Kyary Pamyu Pamyu x Mameshiba

Conoscete Mameshiba? Sicuramente avrete già visto questi strani fagiolini con le orecchie di un cagnolino (il nome è la fusione tra il termine “mame”, cioè “fagiolo”, e la razza canina Shiba Inu). La serie è stata creata da Kim Sukwon, copywriter giappo-coreano, e negli ultimi anni ha raggiunto una straordinaria popolarità nel mondo grazie a una serie di divertentissimi spot. Nei filmati, i piccoli e adorabili Mameshiba spuntano fuori dal nulla e offrono agli umani informazioni assolutamente fuori luogo (e vagamente disgustose). Ad esempio, lo sapevate che con un bacio si scambiano più di 200 milioni di germi al secondo?XD

Kyary Pamyu Pamyu x Mameshiba
Immagine da Barks.jp

I simpatici (?) fagiolini ora incontrano Kyary Pamyu Pamyu, modella per Kera e Zipper e artista dal successo internazionale grazie al brano “PonPonPon”, il cui psichedelico video è diventato un vero e proprio fenomeno di internet. Kyary, ormai un’icona della moda alternativa giapponese, ha collaborato alla realizzazione di una nuova serie di Mameshiba (anzi, “Mameshipamyupamyu”), i cui personaggi sono protagonisti di un nuovo spot sulle note del singolo “Tsukema Tsukeru”.

Io li trovo bellissimi, e voi?:love:

Via: Tokyohive

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.