K!Weekly Japan: 8 Marzo – 11 Aprile

Ormai più che weekly sta rubrica è "quando me capita"… abbiate pazienza…

Tanti auguri, Hello Kitty!

Come vi abbiamo già segnalato, il 2009 è un anno molto speciale per la Sanrio… infatti, Hello Kitty compie la bellezza di 35 anni! Questa è un'occasione da non perdere per celebrare la gattina con tanti eventi, primo tra tutti l'annuale Hello Kitty Selection!
Quest'anno, la Selection ospiterà il debutto di nuove linee kittose realizzate per il 35mo anniversario e che si presentano come prodotte esclusivamente per il mercato giapponese. Non mancano ovviamente le collaborazioni con aziende di ogni tipo, tra cui spicca la Swarowski che, come probabilmente avrete già letto, ha realizzato un pupazzo interamente ricoperto dei suoi famosi cristalli… del valore di oltre 115mila Euro O_O

Debuttano i Jewelpet!

Sono sbarcati sulle reti televisive giapponesi i Jewelpet, nati dalla collaborazione tra la Sanrio e la Sega. L'anime è partito pochi giorni fa su Tv Tokyo e vanta nomi importanti tra i doppiatori, tra cui spiccano sicuramente le due star Aya Hirano (Amane Misa in Death Note, Haruhi Suzumiya nell'omonimo anime, Reira in NANA) e Mamoru Miyano (Light Yagami in Death Note, Tamaki Suou in Host Club). Debuttano invece come doppiatrici, nel ruolo delle protagoniste, la cantante Eri Kamei (Morning Musume) e l'attrice AKINA.

L'estate Sanrio: 100% Fresh&Cute!

Non si direbbe (io vado ancora in giro col cappotto LOL), ma sta per arrivare l'estate! La Sanrio ovviamente ha già pronti tantissimi accessori per godersi al meglio le giornate estive: infradito, borse da spiaggia, teli mare e costumi per bambini bambini per chi ama il mare… e una schiera di bentobox termiche e tovagliette per fare una bella scampagnata sotto il sole! Il tutto dedicato a Kitty, Cinnamoroll, i Sugarbunnies, My Melody, lo Shinkansen.

Festa della Mamma

Si avvicina anche la Festa delle Mamma (10 Maggio) ed Hello Kitty non vede l'ora di festeggiarla! Nei negozi giapponesi fanno la loro comparsa dolci confezioni e bigliettini d'auguri per tutti i gusti: da quelli più kawaii a quelli un pò più seri XD

Nuovi accessori Sanrio

In Giappone la stagione primaverile porta con sè anche i nuovi accessori da pioggia… oltre ai classici ombrelli, da segnalare in particolare dei bellissimi stivaletti di gomma: non solo sono colorati, ma hanno anche un leggero tacco per essere sempre alla moda. Si rinnova anche la linea Big Ribbon che, come al solito, propone accessori nero/rosa sobri e caratterizzati dal fioccone di Kitty XD
Da segnalare anche la nuova collezione della HbG che, in collaborazione con Sanrio, ha realizzato delle dolcissime borse e accessori dedicati ai Little Twin Stars! Infine, amanti dei gashapon, unitevi! XD In arrivo in Giappone una nuovissima linea in cui Kitty veste i panni dei più famosi personaggi lanciati dalla Bandai (tra cui anche i Tamagotchi XD)!

Strawberry News di Maggio

Nei negozi giapponesi è sbarcato il nuovo numero di Strawberry News, la rivista ufficiale Sanrio! Questo numero è dedicato in particolare ai Sugar Bunnies, che festeggiano il loro quinto anno di attività! Ovviamente tanto spazio anche per Hello Kitty che presenta, tra le altre cose, la nuovissima linea in collaborazione con Hard Rock Cafè e le ultime novità della linea I Love Hello Kitty! In regalo, il calendario di Charmmy Kitty e una bellissima fascia per capelli!

Rilakkuma e le rose

Beh, Maggio è il mese delle rose e ovviamente il nostro idolo incontrastato fa sbocciare una nuova linea tuuuutta tempestata di roselline XD Imperdibile per chi ama il rosa (appunto), i fiori e le fantasie delicate!

Tanti auguri (lascivi) alle mamme!

Anche nel mondo San-x è la festa della mamma! In Giappone sono arrivati nei negozi Lawson degli speciali set-regalo di Rilakkuma, realizzati proprio per questa occasione! Si tratta di una utilissima e robusta shopping bag, assieme alla quale trova spazio una golosissima torta di pan di spagna al miele con tanto di messaggino di auguri sulla crosticina! La tortina può essere ulteriormente arricchita, aggiungendo ad esempio un bello strato di crema all'interno *_*;

7 commenti

  1. noooooooo i sugarbunnies!!!

    debba non picchiarmi ma credo che supereranno nel mio cuore cinnamoroll…ci sono anche le sugarminuetto………….aaaahhhhhhhhh che delizia….ma si trovano qui in Italia????

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.