K!Weekly Japan: 11-24 Agosto

In vacanza con Kitty

Fino al 30 Settembre, la catena di hotel Daiwa Resort offrirà dei pacchetti speciali per le famiglie che intendono pernottare nelle loro strutture e godersi il soggiorno immerse nel mondo rosa e confettoso di Kitty! Infatti, saranno messe a disposizione delle character rooms a tema, con decorazioni e oggetti che raffigurano la nostra gattaccia preferita 😀 Sono previsti anche menu speciali e regali per i più piccoli.
E non è finita qui… per chi ama il mare esiste anche la crociera di Kitty! Lo scorso venerdì, infatti, i fortunati passeggeri delle navi da crociera Royalwing hanno potuto godersi il viaggio in mare accompagnati dalle canzoni di Kitty e Daniel!

Nuove linee Sanrio

Si avvicina l'autunno e quindi ecco le prime novità per la prossima stagione! La linea HK Leaf è dedicata a chi ama i colori caldi che accompagnano la fine dell'estate: beige e rosa circondano la nostra Kitty a passeggio per i boschi.
La linea Charmmy Kitty Makeup invece è composta da una serie di accessori per il trucco: smalti, specchi, pochette e tutto il necessario per riempire le borsette di noi ragazze.
In anticipo di mesi e mesi e mesi ecco anche la linea per la notte di Halloween LOL Questa volta le protagoniste sono Kitty, Charmmy, My Melody e Kuromi… già vestite di tutto punto e pronte con i dolcetti. Nel mezzo noterete anche Snoopy, che è distribuito per il Giappone dalla Sanrio 😀

Calendari e agende Sanrio 2009!

Il momento più atteso per tutte quelle che (come me) non possono fare a meno di un'agendina kawaii per rallegrarsi l'anno che viene. Anche quest'anno, tantissime proposte dedicate ai personaggi più famosi… e ovviamente ce n'è di tutti i gusti: calendari da tavolo o da muro, datebook, agendine e bellissimi organizer e refill! Tenete d'occhio i rivenditori ebay perchè come tutti gli anni andranno a ruba! E chi aspetta un'agenda di Kitty… potrebbe avere una bella sorpresa fra non molto… 😛

"Maerchen of the Lake" event a Ikebukuro

Se siete nei paraggi il 31 Agosto, potete partecipare alle celebrazioni per la riapertura del negozio Sanrio del quartiere. I fortunati potranno incontrare il Signor Sanrio in persona, Shintaro Tsuji, che autograferà ai presenti una copia del suo libro "Maerchen of the lake" (La Fiaba del Lago). Per Settembre sono previsti anche una serie di gadgets dedicati al libro e anche tutta una serie di celebrazioni per la riapertura del suddetto negozio, tra cui incontri con Kitty, Cinnamoroll e Yuko Yamaguchi, la creatrice di Hello Kitty!

In vacanza con Rilakkuma

Beh, se si può andare in vacanza con Kitty non vedo perchè non si possa andare con quel fusto di Rilakkuma! Ecco quindi il pacchetto vacanze per noi Rila-fanatics! Se amate il mare e l'atmosfera esotica di Okinawa (e siete giapponesi), potete approfittare dell'offerta del Beach Tower Hotel di Okinawa che ha pronta per voi una stanza vista spiaggia decorata ovviamente con il nostro orsetto preferito! E non solo… gli ospiti riceveranno un esclusivo peluche e bicchieri commemorativi del soggiorno, oltre che una squisita torta alla frutta creata per l'occasione e tutti i comfort dell'hotel (massaggi, piscine e quant'altro)!

Rilakkuma Store Gadgets

L'imminente apertura del Rila-store non poteva non causare una valanga di gadgets promozionali a tema. Adesivi, borse, tazze e bellissimi peluche con l'orsetto versione commesso per i fortunati che potranno partecipare all'evento!

Nuovo arrivo: Tottemo Kantan-kun!

La San-x ha sfornato un nuovo personaggino che farà la gioia e l'invidia di chi, come me, sa disegnare solo pupazzini-stecco… ecco, Tottemo Kantan-kun (che può essere tradotto come "molto semplice-kun") è un allegro pupazzino-stecco ed effettivamente molto semplice, come dice il nome XD Perchè non ci ho pensato prima? Poteva essere l'affare del secolo!

7 commenti

  1. Sì, di solito il kun si mette come suffisso ai nomi degli amici maschi… Boh, magari gli ci sono affezionati e ci hanno messo il kun XDDD

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.