Kawaii Raffle Special★Giveaway: and the winner is…

This page is also available in English

Eccoci tornate dopo il nostro lungo weekend a Lucca Comics & Games! Come vi avevamo anticipato, abbiamo seguito da vicino tutti gli eventi organizzati dal Gothic Lolita Zone, di cui vi parleremo nei prossimi giorni con foto e video, ma soprattutto siamo state ospiti dello stand del GLZ, dove ogni cliente si è portato a casa un biglietto della nostra Kawaii Raffle!

Kawaii Raffle
Kawaii Raffle

Curiosi di conoscere il numero vincente? Ecco il video dell’estrazione, con una presentatrice d’eccezione…

And the winner is… biglietto numero 3/Rosa!

Edit del 21/11/11 – Come da regolamento, abbiamo effettuato una seconda estrazione, visto che il premio non è stato reclamato dal primo vincitore. Il nuovo biglietto vincente è il numero 32/Bianco! Anche in questo caso, avete 15 giorni per contattarci via email. In caso non si facesse avanti nessuno anche stavolta, rimetteremo in palio i premi con il prossimo giveaway.

Se hai il biglietto vincente, ecco quello che devi fare:

  • Scrivici una mail all’indirizzo indicando nome, cognome e indirizzo a cui spedire i premi.
  • IMPORTANTE! Non dimenticare di allegare alla tua mail una fotografia o una scansione del tuo biglietto, in modo da poter verificare la vincita!
  • Hai tempo fino al 19 Novembre 5 Dicembre per reclamare il tuo premio (in caso contrario, lo rimetteremo in palio con una nuova estrazione, per cui se non avete vinto conservate il vostro biglietto!).

Grazie a tutti voi che avete fatto shopping allo stand! Continuate a seguirci perché prestissimo partirà un altro giveaway!

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.