Kawaii Flash News #2

•  Nei giorni scorsi è stato messo online il nuovissimo sito ufficiale di Cinnamoroll *O* All’interno ovviamente potete trovare una sezione con la presentazione dei vari personaggi, con grande spazio dedicato agli amichetti di Cinnamon. Non può mancare nemmeno una sezione riservata ai filmati, tra cui lo STUPENDO commercial con Cinnamon che balla (assolutamente da vedere XD), una per i giochi e una riservata ai bambini, con disegni da stampare e colorare. C’è anche la possibilità di fare una "visita virtuale" al Cafè Cinnamon! Verrete accolti dalla mascotte del locale in persona che vi guiderà al vostro tavolo e porterà la vostra ordinazione… sperando che abbiate gradito cibo e servizio XD

• Novità dal Sanrio Shop, dove continuano ad arrivare gli oggetti del catalogo di questo mese. Da segnalare, una STUPENDA serie ispirata alla tradizione e all’arte giapponese: due bellissimi set da thè (in verde e rosa), dei set da colazione (venduti in coppia) con tazza, tovagliolo e phonestrap (con cui non ci si fa colazione XD) e per finire un morbido trio di maneki-neko (i famosi gatti portafortuna) di Hello Kitty di cui mi sono innamorata (assieme al servizio da the rosa).

• La Sanrio ci propone anche un nuovo aggeggio che a prima vista sembra un levapelucchi (a me da lontano sembrava una telecamera XD) ma che in realtà è un phon da viaggio, piccolo ma pieno di optional per la cura dei nostri capelli, grazie all’uso del vapore e degli ioni! In dotazione c’è anche una comoda bustina-contenitore.

Nel negozio è anche possibile vedere qualche oggettino della Rock Series di cui abbiam parlato qualche post fa XD
• Per la serie "assurdità giapponesi"… L’inverno è sinonimo di freddo e neve e cosa c’è di meglio di un bel pupazzo di neve per decorare il giardino? Per i più eccentrici (e pigri :P), la Sanrio ha creato Snowkitty ovvero il pupazzo di neve a forma di Hello Kitty XD La cosa pazzesca (e per questo meravigliosa *_*) è che le persone che ordineranno Snowkitty si vedranno arrivare a casa il pupazzo già fatto (con neve raccolta ad Hokkaido, nel parco di Onuma), trasportato dentro il suo stampino da uno speciale aereo refrigerato *O*; Il prezzo di tutto ciò è di 4800Yen, circa 32 Euro… che non so decidermi se son pochi o troppi (si tratta pur sempre di acqua ghiacciata, perbacco XD).

By Alessandra 5
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


5 commenti

  1. Oddio questo blog diventerà il mio incubo (in senso buono..), voglio quel set da the con su scritto Neko!! Potevo anche notarlo quando ero in Giappone…

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.