In edicola: la nuova collezione degli Orsetti del Cuore

Care ragazze degli anni Ottanta, preparatevi a tornare bambine! Se come noi andavate pazze per i tenerissimi Orsetti del Cuore (o Care Bears, che dir si voglia), in edicola è arrivata una nuova serie di bustine dedicata proprio a loro! Vi facciamo vedere la carinissima collezione completa e soprattutto come l’abbiamo usata per decorare delle bellissime mensole.

Orsetti del Cuore

I personaggi sono quelli della nuova serie animata, che vede come protagonisti gli Orsetti della nostra infanzia insieme ai loro cugini di TantAmore, tra cui leone Leonello e il procione Cuorbrillante. In ogni bustina, trovate sia il pupazzo che il piedistallo per farlo stare comodamente in piedi: ce ne sono ben 12 da collezionare. Noi abbiamo deciso di esporli nella cameretta di Eleonora all’interno di due adorabili mensoline a forma di nuvoletta, acquistate da Flying Tiger lo scorso autunno. Che ne dite? Vi piace il risultato?

  • Orsetti del Cuore
  • Orsetti del Cuore
  • Orsetti del Cuore

Le bustine degli Orsetti del Cuore sono distribuite in tutte le edicole da Gedis al prezzo di 3,50 Euro. Qual è il vostro Orsetto del Cuore preferito?

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *