Giveaway: gli accessori kawaii di Le Chat Noir Cutisserie

This page is also available in English

Gli accessori fatti a mano hanno sempre qualcosa di speciale: sono unici (anche quando “fatti in serie”) e soprattutto raccontano la storia di coloro che li hanno creati, le loro passioni e gusto estetico. Ecco perché siamo sempre molto felici di ospitare in queste pagine delle bravissime creative come Erika di Le Chat Noir Cutisserie. Continuate a leggere se volete conoscere meglio le sue creazioni e vincerne una!

Le Chat Noir Cutisserie
© Le Chat Noir Cutisserie

Abbiamo conosciuto Le Chat Noir Cutisserie qualche anno fa a Lucca Comics and Games: dal suo stand ci siamo portate a casa uno dei suoi bracciali Sweet Flower, diventato immediatamente uno dei nostri preferiti. La star del brand è però Mio Miao, il “chat noir” che è protagonista dei molti degli accessori realizzati a mano da Erika: non solo bijoux, ma anche adorabili astucci, t-shirt e peluche da leccarsi i baffi. Noi che amiamo i gatti non possiamo che adorare queste creazioni! Volete entrare anche voi nel mondo gattoso di Le Chat Noir Cutisserie? Partecipate al nostro giveaway per vincere i premi in palio!

Le Chat Noir Cutisserie

Per vincere gli accessori Le Chat Noir Cutisserie, non dovete fare altro che inserire i vostri dati nel form di Rafflecopter qui sotto e scrivere tra i commenti quale “gusto” preferite tra quelli disponibili per la collana Mio Miao Ice Cream. Quindi, selezionate una o più tra le opzioni disponibili per aumentare le vostre possibilità di vittoria.

a Rafflecopter giveaway

Al termine del giveaway verranno estratti DUE VINCITORI che riceveranno una Collana Mio Miao Ice Cream Kawaii del gusto scelto nel commento (primo estratto) e un paio di orecchini Mio Miao in due parti (secondo estratto). Come al solito, vi ricordiamo di controllare la casella email al termine del giveaway: il vincitore avrà 3 settimane di tempo per rispondere alla nostra email. Con la tua partecipazione, dichiari di accettare i termini e condizioni del giveaway.

Il giveaway è aperto in tutto il mondo e terminerà il giorno 7 Agosto a mezzanotte (ora italiana).

Ringraziamo tantissimo Erika di Le Chat Noir Cutisserie per aver messo a disposizione questi bellissimi premi e vi invitiamo a visitare il suo sito per vedere (e acquistare) le sue altre creazioni. Siamo certe che vi piaceranno un sacco così come piacciono a noi!

By Alessandra 7
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


7 commenti

  1. Bravissima Erika! Queste creazioni sono davvero bellissime e piene di carattere. Partecipo volentieri al giveaway, il mio ciondolo preferito è quello al gusto menta (verde)! 🙂

  2. Adoro le sue creazioni Mio Miao. Le ho viste a Lucca e me ne sono innamorata a prima vista! Il ciondolo che preferisco è quello alla vaniglia !

  3. Sono semplicemente adorabili!!
    Partecipo anch’io a questo giveaway, grazie per l’opportunità ^__^
    Il mio preferito è quello al fiordilatte.

  4. Vi ho adorati da quando ho comprato un vostro anello e gli orecchini a gatto che sono in palio come secondo premio. Spero di poter vincere il primo premio al gusto vaniglia e avere in dosso altre vostre magnifiche creazioni❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *