Giveaway: festeggiamo Kawaii Gazette con il nostro Happy Pack

Se qualche anno fa qualcuno ci avesse detto che avremmo avuto la costanza di tenere aperto un blog per 10 anni, gli avremmo riso in faccia. Invece, oggi Kawaii Gazette raggiunge l’inquietante traguardo a due cifre! In tutto questo tempo, noi siamo cresciute, sono cambiati i nostri interessi e il blog è cresciuto e cambiato con noi, a volte con qualche momento di stanca, lo ammettiamo (non sempre abbiamo il tempo o le idee per scrivere quanto vorremmo). Quello che però abbiamo sempre cercato di non cambiare è lo spirito con cui abbiamo aperto questo spazio 10 anni fa: divertimento, voglia di condividere le cose che ci piacciono e di non prenderci troppo sul serio.

Ovviamente, non saremmo qui a scrivere questo papiro se non fosse per tutti voi che ci leggete! Che siate lettori abituali o che siate capitati qui solo per caso noi non possiamo fare altro che dirvi grazie per averci dedicato un briciolo del vostro tempo. Speriamo di avervi portato un po’ di allegria attraverso lo schermo!

Giveaway Happy Pack

Per festeggiare il nostro compleanno e ringraziarvi per averci sopportato così a lungo, abbiamo deciso di organizzare un piccolo giveaway un po’ diverso dal solito. In palio infatti ci sarà quello che abbiamo soprannominato il nostro Happy Pack: un set di cancelleria selezionato da noi e composto da 9 accessori. Ma non vi diremo cosa c’è dentro! Vi diamo solo un’anticipazione: l’Happy Pack contiene anche il nostro nuovo Kawaii Calendar 2017, già pronto per essere messo in bella mostra sulla vostra scrivania!

Se volete scoprire cos’altro c’è nell’Happy Pack misterioso, non vi resta che partecipare! Per farlo, non dovete fare altro che inserire i vostri dati nel form di Rafflecopter qui sotto e lasciarci un messaggio tra i commenti scrivendo cosa rappresenta per voi il kawaii. Quindi, avrete la possibilità di selezionare una o più tra le altre opzioni disponibili e aumentare le vostre possibilità di vittoria.

a Rafflecopter giveaway

Al termine del giveaway verrà estratto UN VINCITORE che riceverà a casa il nostro Happy Pack. Il giveaway è aperto in tutto il mondo e terminerà alla mezzanotte del 7 Novembre 2016 (ora italiana). Vi ricordiamo di controllare la vostra casella email nei giorni successivi al giveaway (compresa la cartella spam): se il vincitore non risponderà alla nostra mail entro 2 settimane, il premio verrà riassegnato.

Grazie ancora a tutti voi per averci tenuto compagnia negli ultimi 10 anni e in bocca al lupo a tutti i partecipanti! Speriamo davvero che il nostro regalo vi piaccia! Buon compleanno a noi!

By Alessandra 16
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

16 commenti

  1. “Kawaii” rappresenta per me ogni possibile fuga dai brutti pensieri e si trasformauna via ai piccoli piaceri quotidiani ♡

  2. Il kawaii è un po’ come un bel cucchiaino di zucchero. Rende ancor più dolci le cose dolci ma rende anche sopportabile l’amaro che ogni tanto ci circonda.

  3. Per me Kawaii è un rifugio dalle preoccupazioni, dai pensieri pesanti e dalle cose brutte. È guardare il cielo pieno di nuvoloni ed entusiasmarsi perché uno di questi è a forma di papera!

  4. Per me il Kawaii è un mondo dai colori pastello dove ogni cosa è magica e divertente! Chi lo crede infantile non riesce ad apprezzare la gioia e la spensieratezza che questo fantastico mondo offre! <3
    Spero che la mia interpretazione vi piaccia e incrocio le dita! 🙂

  5. Per me il kawaii è una fuga dalla realtà quando questa appare troppo grigia e triste. Significa salvaguardare la bimba che è in me e che (alla modica età di 28 anni XD) si rifiuta di crescere. Vuol dire andare alla ricerca di piccole cose carine e coccolose che sappiano strapparmi un sorriso.
    Complimenti ragazze per il vostro traguardo a due cifre, dieci anni sono di sicuro una tappa da festeggiare!
    Grazie mille per questa opportunità ^^

  6. Tempo fa su un’etichetta di un capo d’abbigliamento ho trovato questa frase “Life is too short to wear boring clothes”, l’ho conservata perché la condivido e racchiude in un certo senso quello che il Kawaii significa per me…
    Ovvero: la vita è troppo breve, triste, noiosa e spesso deludente per circondarsi di cose che sono a loro volta tristi e noiose.
    E restando in tema di motti aggiungo che “una cosa carina al giorno toglie il medico di torno”.
    E per “cosa” non intendo solo oggetti materiali, ad esempio la mia personale terapia (che mi sono auto prescritta), per quando sono giù di morale, consiste nel guardare video di gattini. Perché cosa c’è di più Kawaii di quelle dolci palline pelose? *-*

    Detto questo, auguri per il vostro traguardo e mille di questi giorni :*

  7. to me kawaii means those cute and adorable things that can make my heart melt, but besides that, i also love those kawaii merchs with a twist of darkness to it (heheh) thank u for this lovely (or should i say Kawaii) giveaway!!~ =v=

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *