Giveaway: festeggia con noi il compleanno di Kawaii Gazette

This page is also available in English

È tornato quel periodo dell’anno. Quale? Quello in cui celebriamo il compleanno di Kawaii Gazette! Come di consueto, vogliamo farlo assieme a voi con uno speciale giveaway che mette in palio alcuni premi scelti da noi: un Happy Pack, come ci piace chiamarlo. Lo scorso anno, si trattava di un pacchetto a sorpresa. Questa volta… scopritelo qui sotto!

Happy Pack 2017

L’Happy Pack di quest’anno lo abbiamo pensato per soddisfare tutte voi malate di cartoleria. Abbiamo scelto infatti un carinissimo planner A6 rosa pastello, a cui abbiamo abbinato tutta una serie di accessori per renderlo ancora più kawaii: penna, adesivi, washi tape, graffette e astuccio. Il planner inoltre ha già al suo interno segnalibro, una bustina trasparente e i nuovissimi inserti Cartocute per il 2018.

Happy Pack 2017

Come fare a vincere il nostro Happy Pack? Per prima cosa, compilate il form di Rafflecopter che trovate qui sotto. Quindi scegliete una o più delle alternative proposte per aumentare le possibilità di vittoria. Facile, no?

a Rafflecopter giveaway

Al termine del giveaway verrà estratto tramite sorteggio casuale UN VINCITORE, che sarà contattato tramite email. Vi ricordiamo di controllare la casella email usata per partecipare, compresa la cartella spam: se non riceveremo una risposta entro 3 settimane dalla fine del giveaway, verrà estratto un altro vincitore. Qui potete leggere i termini e condizioni del giveaway.

Il giveaway terminerà il giorno 6 Novembre a mezzanotte (ora italiana).

Vi piacciono i nostri premi? Noi speriamo di sì: li abbiamo scelti pensando a voi! Grazie per aver passato un altro anno insieme a noi e buona fortuna a tutti i partecipanti!

By Alessandra 20
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


20 commenti

  1. Ciao ^_^
    partecipo anche io a questa bellissima iniziativa! *-*

    Intanto, vi faccio i miei migliori auguri di buon compleanno! ( e adesso vado a curiosare il blog!)

  2. L’atmosfera di leggerezza e zuccherosità che si respira in questo blog è semplicemente unica, clicco sul link, arrivo qui e mi sento subito meglio. Non parliamo poi della newsletter, per me è il vostro vero capolavoro e la aspetto sempre in gran trepidazione (e questo già dovrebbe dire tutto, quando normalmente le newsletter che si accavallano sono una fonte di stress non indifferente da gestire).
    Insomma, tutto questo per dire che partecipo con gioia e niente, solo… continuate così.

    1. Non sai quanto ci fa piacere leggere questo messaggio: è il più bel regalo che potevamo ricevere per questo blog-anniversario! Far sorridere chi chi legge è proprio il nostro obiettivo principale e sapere che ci siamo riuscite è la nostra più grande conquista 😀 Grazie infinite!

  3. Tanti auguri per il vostro traguardo!
    Anche se non vi commento spesso, adoro i vostri post ^-^
    E adoro anche i premi in palio, sia il planner rosa che gli altri elementi di cartoleria.
    Grazie per l’opportunità… non mi resta che incrociare le dita 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *