Giveaway: Estate kawaii con Blippo.com

This page is also available in English

Sorpresa! Quale modo migliore per cominciare l’estate se non con un goloso giveaway offerto dai nostri amici di Blippo.com? In palio per voi c’è un fantastico set che renderà ancora più dolci e kawaii le vostre vacanze. Pronte a scoprirlo con noi?

Blippo.com Kawaii giveaway

Ecco cosa potete vincere (cliccate sui link per maggiori dettagli): un carinissimo sushi charm a forma di onigiri (con tanto di faccina!), un pacchetto di Pocky al cioccolato da sgranocchiare sulla spiaggia e una matita con orsetto a forma di cupcake.

Come partecipare

Partecipare al giveaway è semplicissimo! E’ sufficiente fare login nel widget di Rafflecopter che trovate qui sotto (potete utilizzare sia il vostro account Facebook sia nome e email, in ogni caso i dati personali non saranno pubblicati) e poi scegliere una o più tra le opzioni disponibili che faranno aumentare le vostre possibilità di vincere.

a Rafflecopter giveaway

Al termine del giveaway verrà estratto UN fortunato vincitore che verrà contattato tramite email. Vi ricordiamo di controllare la vostra casella email: se il vincitore non risponde entro 3 giorni dalla fine del giveaway, il premio verrà riassegnato.

Il giveaway è aperto a tutto il mondo e scadrà Lunedì 6 Luglio alle ore 1:00 (ora italiana).

Ringraziamo Blippo.com per aver messo in palio questi fantastici premi per i nostri lettori e come al solito vi consigliamo di fare un giretto sul loro shop online dove sono arrivati tantissimi nuovi accessori. Buono shopping e in bocca al lupo a tutti i partecipanti! 🙂

By Alessandra 2
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


2 commenti

  1. Il giveaway chiude due giorni dopo il mio compleanno! Quindi incrocio le dita perché sarebbe una bella sorpresa *-*
    Grazie ragazze per l’opportunità!

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.