Giochi Kawaii: KleptoCats – Gatti Ladruncoli

This page is also available in English

C’è una particolare categoria di giochi che noi chiamiamo “da sala d’aspetto”. Sono quei giochi poco impegnativi che si possono fare mentre si aspetta il proprio turno alle poste o in fila al bar della spiaggia in attesa di prendere una bibita: serve solo una mano e non c’è da preoccuparsi se si è costretti a interrompere la partita. Secondo noi, tutti dovrebbero avere nello smartphone almeno un gioco del genere… e nel caso vi mancasse oggi vi consigliamo KleptoCats – Gatti Ladruncoli!

Kleptocats
©HyperBeard Games

I protagonisti di KleptoCats sono dei mici con un vizietto: rubare tutto quello che trovano in giro (che è poi quello che fa la maggior parte dei gatti)! All’inizio del gioco potremo adottare uno dei 100 KleptoCats a disposizione e cominciare a raccogliere il nostro bottino. La nostra stanzetta è infatti piuttosto vuota e saranno proprio i nostri nuovi ladruncoli pelosi ad aiutarci ad arredarla, portandoci un sacco di oggetti strampalati (e a volte un pochino inquietanti) in cambio di coccole, biscotti e un bagnetto.

Kleptocats
©HyperBeard Games
Kleptocats
©HyperBeard Games

Ovviamente, i KleptoCats hanno bisogno di un po’ di tempo per compiere i loro furtarelli, ma mentre aspettiamo che tornino a casa non avremo modo di annoiarci. Ci sono infatti diversi mini-giochi con cui ingannare l’attesa. I nostri gatti non ci porteranno solamente oggetti, ma anche monete e cristalli con i quali potremo acquistare accessori per personalizzare i personaggi o adottarne di nuovi. Andando avanti con il gioco, potremo sbloccare nuove stanze da riempire con la refurtiva.

Kleptocats
©HyperBeard Games

Da perfetto gioco “da sala d’aspetto”, KleptoCats non richiede nessun tipo di tattica, è facilissimo da giocare e soprattutto ha dei protagonisti irresistibili! Potete scaricare gratuitamente KleptoCats – Gatti Ladruncoli sul Play Store o sull’AppStore. Buona collezione!

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *