Giochi kawaii: Hello Kitty incontra Animal Crossing

Non siamo grandissime videogiocatrici (fatta eccezione per i puzzle), ma se c’è un gioco che ci ha appassionato per mesi e mesi è di sicuro Animal Crossing. Ora nel villaggio di New Leaf, stanno arrivando degli ospiti molto speciali: Hello Kitty e i suoi amici!

Hello Kitty Animal Crossing
©Sanrio/Nintendo

Si tratta di una nuova serie di carte amiibo+ che faranno arrivare nel villaggio degli appositi camioncini pieni zeppi di oggetti e vestiti dedicati ai più amati personaggi Sanrio: la già citata Hello Kitty, My Melody, Keroppi, Pompompurin, Little Twin Stars e Cinnamoroll. In ogni bustina ci saranno due card scannerizzabili e una card speciale da collezione che vedrà gli storici personaggi di Animal Crossing a fianco dei loro nuovi amici, con bellissime illustrazioni a tema. Purtroppo, a meno di miracoli la vendita sarà limitata al mercato Giapponese. Un vero peccato perché sono carinissime!

  • Hello Kitty Animal Crossing
    ©Sanrio/Nintendo
  • Hello Kitty Animal Crossing
    ©Sanrio/Nintendo

Nel resto del mondo tuttavia arriverà, a partire da Novembre, una nuovissima serie di carte amiibo+ con i personaggi di Animal Crossing: per ricevere le visite dei loro camioncini, sarà necessario aggiornare il gioco alla nuove versione compatibile con amiibo. Nel video qui sotto, il contenuto dei bellissimi furgoncini Sanrio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *