Eventi: a Modena arriva la Japan Night

This page is also available in English

Avete programmi per sabato prossimo? Se non avete ancora deciso come passare la serata e abitate dalle parti di Modena, abbiamo un consiglio per voi. Sabato 25 Novembre, infatti, ci sarà Japan Night, uno speciale evento tutto dedicato al Giappone e alla musica giapponese, con tanti artisti che vi faranno cantare e ballare.

Japan Night

La Japan Night è il primo evento del genere organizzato nella provincia di Modena. È prevista la partecipazione di numerosi performer molto conosciuti tra gli appassionati di musica giapponese, come Eriko e i K-ble Jungle e la la cosplayer DJ Kelly Hill Tone. Ma ci sarà anche spazio per le migliori Idol italiane: Honey Hime, Blooming, Crescent Moon e MerodiiR. Insomma, una serata a tutta musica che terminerà a notte inoltrata!

  • Japan Night
  • Japan Night
  • Japan Night
  • Japan Night

La Japan Night si terrà Sabato 25 Novembre a partire dalle 21:30 allo Snoopy di Modena, in Piazza della Cittadella. Tirate fuori dall’armadio i vostri costumi e kimono, perché chi si presenterà all’evento in full cosplay o in abiti tradizionali giapponesi non solo avrà una riduzione sul prezzo del biglietto, ma potrà anche saltare la fila all’entrata. Per maggiori informazioni, potete rivolgervi all’associazione Monster Of Dolls, organizzatrice dell’evento con Ochacaffè e l’Associazione Giovani di Confimprese Modena. Buon divertimento!

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *