Cute Shopping: la collezione make-up di Tonymoly dedicata ai Pokémon

Gotta catch ‘em all! Se siete anche voi allenatrici di Pokémon Go, o in generale vi piacciono i mostriciattoli più famosi del mondo, gioite: non solo ci sono tantissimi nuovi Pokémon da catturare, ma Tonymoly ha lanciato qualche mese fa una nuova collezione di make-up e accessori dedicata proprio a loro. La buona notizia? Si può acquistare con un click su YesStyle!

Pokémon x Tonymoly
©Nintendo/Tonymoly

La linea comprende tutto quello di cui potete avere bisogno per il make-up e la cura della pelle: dai detergenti alla crema per le mani, dagli smalti alle maschere per il viso, il tutto con i nostri Pokémon preferiti sulla confezione e l’ottima qualità dei prodotti made in Korea. Da segnalare anche le carinissime pochette bicolore con Pikachu, Jigglypuff (il preferito di chi vi scrive) e compagnia.

  • Pokémon x Tonymoly
    ©Nintendo/Tonymoly
  • Pokémon x Tonymoly
    ©Nintendo/Tonymoly
  • Pokémon x Tonymoly
    ©Nintendo/Tonymoly

In questa pagina, potete vedere tutto il catalogo con i prodotti Tonymoly dedicati ai Pokémon disponibili su YesStyle. Qual è il vostro Pokémon preferito?

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *