Cose che ci piacciono: la nuova linea Disney MXYZ

Si chiama MXYZ, ma si legge mixies ed è la nuova collezione Disney Store ispirata allo stile kawaii. Se come noi siete assidue frequentatrici dei Disney Store, probabilmente avrete già messo nella vostra lista dei desideri alcuni dei prodotti (noi l’abbiamo fatto!). Se invece vi era sfuggita, questa è l’occasione perfetta per dare insieme a noi un’occhiata più da vicino a questa adorabile e coloratissima linea!

MXYZ
©Disney Store

Il motto della collezione è “crea il tuo mix” e infatti gli accessori MXYZ si prestano proprio a essere mescolati tra loro per ottenere la propria combinazione preferita di personaggi e colori. Il tutto mantenendo lo stile originale e kawaii di MXYZ! Tra i prodotti disponibili, vogliamo segnalarvi in particolare i clear file e i washi tape, che non mancano mai nelle nostre scrivanie e nei cassetti di casa e dell’ufficio.

  • MXYZ
    ©Disney Store
  • MXYZ
    ©Disney Store
  • MXYZ
    ©Disney Store
  • MXYZ
    ©Disney Store
  • MXYZ
    ©Disney Store

I personaggi disponibili per il momento sono Topolino, Minnie, Stitch e gli eroi Marvel, ma ogni 3 mesi è prevista l’uscita di nuovi prodotti e nuove fantasie da mixare (cara Disney, noi aspettiamo Paperino)! Potete trovare la nuova collezione MXYZ in alcuni Disney Store selezionati (quelli di Napoli, Firenze, Milano, Roma, Porta di Roma e Arese) e online su disneystore.it. Avete già creato il vostro mix? 😀

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.