Cose che ci piacciono: la linea I Love Tokyo de La Pina e Hello Kitty

This page is also available in English

Forse lo sapete già, ma se non lo sapete ve lo diciamo noi: il 3 Aprile, è arrivato in tutte le librerie I Love Tokyo, il libro de La Pina (con musiche di Emiliano Pepe) dedicato al suo grande amore, il Giappone. Ovviamente, non abbiamo perso tempo e abbiamo già acquistato la nostra copia. Presto ve ne parleremo più nei dettagli, ma per il momento vogliamo farvi vedere la bellissima linea di accessori che ha accompagnato l’uscita del libro, realizzata da La Pina in collaborazione con Sanrio.

I love Tokyo
©Sanrio

La collezione in edizione limitata comprende adorabili peluche portachiavi e utilissimi accessori da viaggio con protagonisti Hello Kitty, Onigiri ed Edamame, quest’ultimi personaggi che compaiono in I Love Tokyo. Non vorrete mica partire per il vostro prossimo viaggio in Giappone senza un porta passaporto adatto o una mascherina per dormire in aereo, vero?

I love Tokyo
©Sanrio

Gli accessori realizzati da La Pina non sono solo belli, ma sono anche buoni! Tutto il ricavato dall’acquisto dei gadget, infatti, andrà a favore del progetto #DANCE4AFRICA, una campagna promossa dall’associazione Sos Villaggi dei Bambini per aiutare 500 bambini e ragazzi in Swaziland che non hanno accesso a servizi sanitari o di prevenzione. Se vi serviva un motivo in più per darvi allo shopping kawaii, eccovi accontentati!

I love Tokyo
©Sanrio

Potete acquistare la linea di accessori I Love Tokyo in punti vendita selezionati Mondadori e online su IBS.com. E non dimenticate di dare un’occhiata alla pagina facebook de La Pina per scoprire le tappe del tour di presentazione del libro in giro per l’Italia e accaparrarvi la vostra copia autografata (ne vale la pena)!

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *