Arriva la primavera… kawaii!

La Primavera porta un sacco di novità per le kawaii-maniacs italiane!
Iniziamo subito col dolce LOL Fra pochissimo è Pasqua e ovviamente non potevano mancare le uova di cioccolato dedicate alle due bestie Sanrio più popolari: Hello Kitty e My Melody. Delle uova di Kitty vi avevamo già accennato nei commenti a HK Magazine… Infatti, all’esterno della confezione troverete un nuovo peluche abbinato a quello che avete già acquistato col secondo numero della rivista (stavolta in rosso o rosa!). Ma non finisce qui, perchè come ogni uovo di Pasqua che si rispetti, c’è anche la sorpresa! All’interno potete trovare mini-trousse, uno specchietto, pupazzi, tovagliette o una borsa/cuscino gonfiabile per l’estate che si avvicina.

Anche My Melody ha il suo uovo di Pasqua con sorpresa! Rompendo il guscio di cioccolato al latte potete trovare bellissimi portamonete in metallo, blocchetti o un comodissimo righello-specchio! Le uova di Kitty e MyMelo sono prodotte da Dolci Preziosi e potete trovarle nei migliori supermercati al prezzo rispettivamente di 12,50 e 9,50 Euro!

Se frequentate le edicole, invece, molto probabilmente avrete già visto la nuova raccolta Hello Kitty Party, di Hachette… dedicata a chi ama cucinare o mangiare XD Nei fascicoli troverete tante ricette per ogni occasione e con ogni uscita potrete portarvi a casa un pezzo del servizio in porcellana firmato HK! La prima uscita è già in edicola al prezzo di 2,99 Euro, mentre le successive (ne sono previste 50, inizialmente ogni 14 giorni e successivamente ogni sabato) costeranno 6,99 Euro. Tutte le informazioni (tra cui le info per abbonarsi alla raccolta) potete trovarle sul sito dedicato.

(Edit delle 16.40) A quanto pare non finisce qui! Nelle confezioni di Nesquik, nei supermercati in questi giorni, troverete una sorpresa di Hello Kitty! Si tratta di una serie di mini-portafoto, da attaccare alla borsa o allo zaino. Ecco, se non era per la mamma che tornava a casa con la spesa (e la mia scatola di nesquik) chi l’avrebbe mai saputo XD

By Alessandra 22
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


22 commenti

  1. che belle uovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaa!io ho trovato la trousse

  2. L’uovo di Kitty e’ gia’ in arrivo… il Nesquik mi sa che non lo prendo, cerco di evitare i prodotti Nestle’ per questioni etiche.

    Hello Kitty Party mi piacerebbe un sacco! Ma se lo dico a Peppe mi sa che il piatto me lo da’ in testa XD

  3. Uff l’uovo non lo trovo ma ne ho avvistato uno di un altra marca che non ricordo >_< però io voglio il pupazzetto rosso per far compagnia a quello verde =)

    Da vera Nesquik addict invece ho già un portafoto da un po’ XD

  4. Grazie Aluccia! Purtroppo non ne ho uno vicino ma cercherò ancora! >.<

    Brava elly, non ricordavo proprio il nome ^^"

  5. questo blog è stupendo *-* ho gia preso il piatto e ho convinto nonna per l’uovo comunquee complimentii! ripasserò 😀 baci

  6. ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!HO PRESO IL NESQUIK ED HO PRESO QUELLA CON LA FACCINA DI HELLO KITTY ROSAAAAAAAAAAAAAA!SPERIAMO DI FINIRLO PRESTO COSì PRENDERO’ ALTRI!

  7. ma il 3°numero delmagazine è uscito?perchè vale mi dice che lo ha trovato????????????? rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiperchè lo cerco anche io!vi prego!risp

     

  8. ciao ragazze nn voglio illudervi….ma comprando due uova di hello kitty le sorprese di dentro sono diverse da quelle che ci sono qua sopra nelle immagini!ci piacerebbe che ci fossero quelle sorprese!

  9. Annal, non ho riportato tutte le immagini dei regali delle uova, ma solo alcune. La lista completa sta nel sito della Dolci Preziosi.

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.