Tutti al mare con i costumi di Pusheen

This page is also available in English

Finalmente l’estate è arrivata! E ciò significa sole e mare (o piscina, per chi rimane in città). Se quindi state pensando di rinnovare il vostro guardaroba da spiaggia e cercate qualcosa di kawaii, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nuova collezione di costumi da bagno di Pusheen, il gatto più famoso del web. Sono così carini che faranno venir voglia di andare al mare anche a chi, come la sottoscritta, preferisce stare il più lontano possibile dal sole e dalla sabbia!

Pusheen beachwear
©Pusheen

Sono tre le cose che ci piacciono di più dei costumi da bagno di Pusheen: le stampe kawaii, lo stile vintage e soprattutto il fatto che sono disponibili in ben otto taglie diverse. Per chi preferisce il bikini, c’è l’adorabile due pezzi con slip a vita alta color cipria, perfetto per far risaltare l’abbronzatura. Per tutte le altre, invece, ecco ben due modelli interi da sfoggiare al mare o in piscina. Completano la collezione, un telo mare e un paio di carinissimi short unisex.

  • Pusheen beachwear
    ©Pusheen

  • Pusheen beachwear
    ©Pusheen

  • Pusheen beachwear
    ©Pusheen

  • ©Pusheen

I costumi da bagno di Pusheen sono in vendita esclusivamente su Hey Chickadee, il negozio ufficiale di Pusheen (ci sono anche i modelli dello scorso anno in saldo!). Qual è il vostro modello preferito?

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 16 Giugno 2019
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.