Ecco il primo trailer dell’anime di Aggretsuko su Netflix

This page is also available in English

Dopo il nostro amato Rilakkuma, un altro personaggio kawaii è in arrivo su Netflix… e molto prima di quello che pensate! La piattaforma di streaming più famosa del mondo, infatti, ha appena rilasciato il primo trailer della nuova serie animata dedicata ad Aggretsuko, realizzata in collaborazione con Sanrio.

Aggretsuko Netflix
©Sanrio/Netflix

Non dovremo aspettare molto per vedere le disavventure dell’aggressivo panda rosso. Aggretsuko infatti debutterà su Netflix, in contemporanea mondiale, il 20 Aprile. La serie sarà composta da 10 episodi di 15 minuti e sarà scritta e diretta da Rareko, che ha già realizzato per Sanrio ben due serie tv dedicate al personaggio (in onda sulla rete televisiva giapponese TBS). Qui sotto potete vedere il trailer sottotitolato in inglese.

Chi è Aggretsuko?

Retsuko – questo è il suo vero nome – è una office lady venticinquenne che lavora come contabile in una grande azienda. Sarebbe il lavoro dei sogni, se non fosse per il fatto che il suo capo e i suoi colleghi le rendono la vita impossibile. Retsuko ha però un metodo infallibile per sfogare la rabbia depressa: andare al karaoke e scatenarsi con l’heavy metal.

C’è un po’ di Aggretsuko in tutte noi! Non vediamo l’ora di farci una maratona di questa nuova serie Netflix!

Lascia un commento

avatar