Recensione e giveaway: scopriamo la Happy Cute Surprise Bag

This page is also available in English

Lo sapete: ci piace un sacco aprire i pacchetti a sorpresa. E ci piace ancora di più quando le sorprese sono carine come quelle che vi facciamo vedere oggi! La Surprise Bag che abbiamo ricevuto ce l’ha mandata Happy Cute, negozio online con una fantastica selezione di accessori kawaii per ragazze, dalla cartoleria agli oggetti per la casa. Siete curiose di sapere cosa conteneva la nostra Surprise Bag? Apriamola insieme!

Happy Cute Surprise Bag

La Happy Cute Surprise Bag consiste in una selezione di circa 15 accessori accuratamente selezionati dall’assortimento del negozio. Il tutto contenuto in un adorabile sacchetto di stoffa che potete riutilizzare come più vi piace (nei prossimi giorni vi faremo vedere su Instagram come l’abbiamo riciclata). Nel video qui sotto, Debby e la piccola Eleonora (con la partecipazione straordinaria di Maya) vi mostrano uno per uno gli accessori che abbiamo trovato nella nostra Surprise Bag.

Vi è piaciuto il contenuto della Happy Cute Surprise Bag? Potete riceverne una tutta per voi partecipando al giveaway organizzato da Happy Cute! Non dovete fare altro che inserire nome e email nel widget qui sotto, scegliere tra le varie opzioni disponibili per aumentare le vostre possibilità di vittoria e incrociare le dita. Facile, no?

Amazing Happy Cute Surprise Bag Giveaway

Il giveaway è aperto a partecipanti da tutto il mondo e terminerà Lunedì 26 Novembre, quando il vincitore verrà estratto e contattato via email. Come al solito, vi ricordiamo di controllare la casella email, compresa la cartella spam: se il vincitore non risponde, perderà la possibilità di ricevere il premio. Il giveaway è organizzato e gestito da Happy Cute: partecipando si accettano i termini e condizioni e la privacy policy di Happy Cute. In bocca al lupo!

Non vogliamo mettervi ansia, ma il Natale si avvicina e con esso la solita crisi regali. Per fortuna, la Happy Cute Surprise Bag è un regalo perfetto! Noi ve la consigliamo soprattutto se nella vostra lista di regali da fare ci sono delle bambine: si divertiranno un mondo a tirare fuori gli accessori dal sacchetto! Grazie mille a Happy Cute per averci spedito la Surprise Bag!

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 11 novembre 2018
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.