Recensione e giveaway: ecco la Japan Candy Box di novembre

This page is also available in English

Ops, sei arrivata tardi!

Questo giveaway è terminato. Per scoprire se sei tra i vincitori, controlla la tua casella email. Continua a seguirci per partecipare ai nostri futuri giveaway!

Anche se con il calendario siamo a dicembre e con la testa pensiamo già a regali e addobbi, torniamo per un attimo a novembre e alle atmosfere autunnali. La scorsa settimana infatti il postino ci ha portato una Japan Candy Box nuova di zecca dedicata alla festa autunnale per eccellenza, almeno per quelli che abitano dall’altra parte dell’oceano, il giorno del Ringraziamento. La apriamo insieme?

Japan Candy Box

La Japan Candy Box la conoscete già: è la scatola in abbonamento che vi permette di ricevere direttamente a casa tanti deliziosi snack (dolci e salati) dal Giappone. Ogni mese, selezione di snack è dedicata a un tema diverso. Quello di novembre è, come anticipato, il giorno del Ringraziamento, il che significa patate dolci a volontà, frutti di bosco e cioccolato! Cliccate il pulsante play sul video qui sotto per vedere il video-assaggio delle nostre assaggiatrici ufficiali Debby ed Eleonora e scoprire quale snack è il loro preferito.

Vi è venuta un po’ di fame? Tranquille: Japan Candy Box ha pensato anche a questo! Per voi, infatti, c’è un fantastico giveaway che vi permetterà di vincere una Japan Candy Box tutta per voi (o da dividere con gli amici). Partecipare è semplicissimo! È sufficiente inserire nome e indirizzo email nel widget che vedete qui sotto, scegliere tra le varie opzioni disponibili e incrociare le dita.

Kawaii Gazette Japan Candy Box Giveaway

Il giveaway è aperto a partecipanti da tutto il mondo e terminerà il giorno 26 Dicembre 2018. Trascorsa questa data, Japan Candy Box selezionerà un vincitore che riceverà a casa il premio. Il giveaway è organizzato e gestito da Japan Candy Box: partecipando si accettano i termini e condizioni e la privacy policy dell’organizzatore. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Forse è un po’ tardi per sceglierla come regalo di Natale, ma la Japan Candy Box è il regalo perfetto da fare e ricevere tutto l’anno. Dopotutto, gli snack non passano mai di moda e i regali più belli sono quelli che si ricevono quando meno te l’aspetti! Grazie mille a Japan Candy Box per averci inviato un pacco pieno di dolcezza!

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Nora

Mi piacciono molto gli Umaibo. Grazie per il giveaway, spero di essere fortunata! :):)