Pusheen da indossare: il gatto più famoso del web arriva da H&M

This page is also available in English

Il tempo passa...

Questo articolo è stato scritto un po' di tempo fa, quindi potrebbe non essere aggiornato. Se vuoi contribuire con delle informazioni più aggiornate, per favore lascia un commento.

C’è un gatto kawaii che in quanto a popolarità rivaleggia con la regina Hello Kitty. Il suo nome è Pusheen e le gif animate che raccontano le sue avventure sono tra le più condivise (e copiate) sui social network (c’è anche un adorabile set di adesivi su Facebook!). Il personaggio è stato creato nel 2010 dall’illustratrice Claire Belton, prima come co-protagonista di “Everyday Cute”, webcomic sulla vicende quotidiane dell’autrice e della sua famiglia, e poi come star assoluta del suo sito internet.

H&M x Pusheen
©H&M/Pusheen

Ora Pusheen sbarca anche nei negozi H&M sottoforma di un’adorabile camicia da notte dedicata a tutti i pigroni. La maxi t-shirt è disponibile sullo shop online italiano della catena d’abbigliamento e (presumibilmente) in alcuni negozi selezionati.

H&M x Pusheen
©H&M/Pusheen

Se vi piace Pusheen, è d’obbligo anche una visita anche nel suo negozio online ufficiale. I gadget che si possono acquistare (anche dall’estero) sono tantissimi, dall’abbigliamento ai peluche. Noi vi proponiamo una piccola selezione dei nostri preferiti!

Pusheen
©Pusheen
Pusheenicorn relaxed teePusheen the Cat backpack
Pusheen
©Pusheen
Medium Pusheen plush toyPusheen the Cat costume hoodie

Avete trovato Pusheen nei negozi? Fatecelo sapere!

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 2 marzo 2018

Lascia un commento

avatar

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.