Nuova WOWBOX: tanti snack e… un viaggio in Giappone!

This page is also available in English

Quando qualche settimana fa WOWBOX ci ha proposto di dare un’occhiata (e un’assaggiata) alla nuova versione della box piena di snack giapponesi non abbiamo potuto dire di no. Da un lato perché non diciamo mai di no al cibo, dall’altro perché ci piace moltissimo la varietà dei contenuti della WOWBOX, che crea sempre un perfetto equilibrio tra dolce e salato. Scopriamo insieme quali sono le novità e il fantastico contest che WOWBOX ha riservato per i suoi abbonati!

WOWBOX original

Se conoscete già WOWBOX, magari avete già notato le prime grandi novità: un nuovo sito, un nuovo logo e un nuovo packaging per le box. Cambia anche l’assortimento! Ora è possibile scegliere tra due diversi tipi di WOWBOX: la Original Box, che contiene gli snack più curiosi e sfiziosi dal Giappone, e la Mix Box con snack adatti anche a chi preferisce cibi più salutari (ma sempre deliziosi). Noi abbiamo ricevuto la Original Box con 12 snack, tra cui delle assurde patatine al mango e i Kit Kat ai mirtilli rossi e mandorle: li spacchettiamo nel video qui sotto.

Siete curiosi di assaggiare anche voi il contenuto della WOWBOX? Questo è il momento perfetto per farlo! WOWBOX infatti ha organizzato un concorso che mette in palio – udite udite – un viaggio in Giappone! Per partecipare è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile alla vostra WOWBOX preferita e creare un video creativo che esprima il vostro amore per WOWBOX, usando l’hashtag #mysweetwowbox. Attenzione: se decidete di abbonarvi ora riceverete anche uno sconto sulla vostra prima box (la pagherete solo 15 dollari invece di 27)! Fateci vedere i vostri video linkandoli tra i commenti oppure diteci qual è lo snack giapponese più pazzo che abbiate mai mangiato!

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 3 Dicembre 2019
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments