Moda kawaii: i costumi da bagno di Sailor Moon

This page is also available in English

Anche se non si direbbe, ci siamo lasciati l’inverno alle spalle e, che ci crediate o no, fra un paio di mesi o poco più alcuni di noi se ne staranno beatamente sulle spiagge. E se con la mente siete già sotto l’ombrellone, vi piaceranno un sacco questi costumi da bagno dedicati a Sailor Moon, da poco in vendita in Giappone.

Isetan x Sailor Moon
©Naoko Takeuchi/Isetan/Pameo Pose

La linea di bikini fa parte della nuova collezione di abbigliamento e accessori in vendita nei grandi magazzini Isetan, a Tokyo. Le classiche divise alla marinara di Sailor Moon e delle sue amiche guerriere si sono trasformate in due pezzi che forse non sono l’ideale per chi vuole abbronzare più centimetri di pelle possibili, ma sono indubbiamente adorabili.

  • Isetan x Sailor Moon
  • Isetan x Sailor Moon
  • Isetan x Sailor Moon
  • Isetan x Sailor Moon
  • Isetan x Sailor Moon

La collezione è stata realizzata in collaborazione con Pameo Pose e comprende anche una linea di orecchini, piercing e accessori (alcuni un po’ vistosi, dobbiamo ammettere) ispirati agli oggetti magici del mondo di Sailor Moon. Che ne pensate? Non trovate che i costumi siano carinissimi?

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 26 marzo 2018

Lascia un commento

avatar

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.