Kitty al Future Film Festival / Ultima serie per MyMelo

La prossima edizione del Future Film Festival, in programma da Martedì 27 Gennaio fino a Domenica 1 Febbraio a Bologna, vedrà tra i protagonisti anche la nostra Kitty! La Dynit, infatti, presenterà in occasione del festival le prime sei puntate di Hello Kitty alla ricerca delle mele magiche (Hello Kitty – Ringo no Mory no Fantasy). L’anime è una delle ultime produzioni Sanrio ed è andato in onda all’interno di Kitty’s Paradise, programma domenicale per bambini interamente dedicato a Kitty ed i suoi amici!
Esistono ben tre serie di Ringo no Mori (Fantasy, Mystery e Parallel Town), tutte composte da brevi episodi di sette minuti ciascuno, che narrano le fantastiche avventure di Kitty e della sua gemella Mimmi in una foresta incantata.
Nella terza serie, fa anche la sua comparsa Akuro, ovvero Kitty in versione diavoletta (una Kuromi formato gatto, insomma XD), che probabilmente le appassionate di Hello Kitty avranno già visto in giro.

Quindi, se vi trovate dalle parti di Bologna, potrete gustarvi le prime sei puntate di Hello Kitty alla ricerca delle mele magiche Sabato 31 Gennaio, alle ore 18.00 presso la Sala Re Enzo. A seguire, ci sarà anche la proiezione in anteprima di Lovely Complex, l’anime tratto dall’omonimo shoujo manga di Aya Nakahara, che vi consiglio caldamente (a me è piaciuto un sacco!) 😀

Per i curiosi che non potranno andare alla proiezione, sul nostro Kawaiitubo è disponibile il primo episodio di Hello Kitty Ringo no Mori no Fantasy in versione originale (già disponibile per la visione su SanrioBB, la community Sanrio giapponese).


Hello Kitty Ringo no Mori no Fantasy – Episodio 1
Futago no yuusha?! De apple-le
(ふたごの勇者!?でアップルルー)


Brutta notizia, invece, per le appassionate di Onegai My Melody (in Italia, My Melody – Sogni di Magia). Anime News Network riporta, infatti, che dopo quattro serie (di 52 episodi ciascuna) l’anime verrà sostituito dalla nuova serie Jewelpet. I Jewelpet nascono come collaborazione tra la Sanrio e la Sega: i peluche della linea sono venduti con una password che consente l’accesso ad uno speciale sito internet! Ogni Jewelpet, secondo la leggenda, possiede poteri magici legati alla pietra preziosa di cui sono formati i loro occhi (e non smetterò mai di dire che era arrivata prima la San-x con Jewel Cat :P).

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Arashi
15 anni fa

Certo che Mimmi deve essere gelosissima di Kitty! Deve rosicare abbestia .o. Evviva i jewelpet! 😀

Aluccia
15 anni fa

Vorrei vedere te al suo posto èOé Ora so che comprarti per compleanno (un jewelpet e l’autobiografia di Charmmy) *_*