Kawaii Gazette compie 7 anni… e si fa un regalo!

Il 22 Ottobre di 7 anni fa, apriva i battenti questo blog, il nostro modo per ammazzare il tempo e parlare delle cose che ci piacciono. Nel frattempo, come un bambino che ha ormai fa ormai le elementari, siamo cresciute, cambiate e il blog è cambiato con noi. Forse non abbiamo più la costanza di prima, sicuramente i nostri contenuti sono un po’ cambiati con il passare del tempo (e, chi lo sa, cambieranno ancora), ma quel che è rimasto intatto è lo scopo ultimo di questo angolino del web: divertirci, sperando di farvi divertire, senza prenderci mai troppo sul serio perché non ne siamo capaci 😀

Kawaii Gazette prima e dopo
Come siamo cambiati in 7 anni.

Se siamo ancora qui, il merito è soprattutto di tutte le persone che ci sono venute a trovare anche solo una volta, di quelle che hanno deciso di lasciare un messaggino qui sotto, di tutti coloro che ci hanno mandato email, di chi ci segue sui social network. Quindi, questo settimo compleanno, vogliamo festeggiarlo con voi regalandoci un Kawaii Gazette graficamente tutto nuovo (vi piace il nuovo logo?). La novità principale sta nel fatto che ora potrete leggere più comodamente il nostro blog anche su smartphone e tablet, dato che il layout si adatta al vostro schermo (almeno si spera!). Ovviamente, dato che è la prima volta che ci cimentiamo con qualcosa del genere (e ci sono voluti mesi), potrebbero ancora esserci dei problemini e in questo caso vi preghiamo di farcelo sapere.

Grazie ancora a tutti voi che passate da queste parti! Da parte nostra, vi mandiamo una bella fetta di torta virtuale 😀

By Alessandra 4
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 22 Ottobre 2013
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Muriomu

Mi piace moltissimo la nuova grafica del blog ^__^
Era molto carino anche nel 2006 però!
Andate avanti ragazze e diffondete pucciosità e dolcezza in Italia e nel mondo.
Tanti auguri e 1000 di questi giorni!!

Rayheart
Rayheart

Augurissimi ragazze!
^o^